- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Psoriasi e vita sentimentale
Pazienti Psoriasi
Psoriasi e vita sentimentale
- 513 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 31 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Ciao a tutti!!!soffro di psoriasi da quando avevo 6 anni circa, per me è stato un incubo fino al età adolescenziale...tra sguardi maligni e persone curiose...
Diciamo che non ho passato tempi belli...ma sono passati...adesso ho quasi 30 anni e ho imparato a conviverci,anche se molte volte...specialmente quando arrivano le belle stagioni ho sempre un po di imbarazzo...vorrei tanto svegliarmi e vedendomi allo specchio guardare la mia pelle...è non le miei macchie!!!grazie
Ex membro
Ciao Saretta,come ho scritto nei miei precedenti messaggi se vuoi eliminare la psoriasi e toglierti l'imbarazzo c'è un prodotto naturale che risolve il problema,provato e testato personalmente su molte persone questo prodotto ha veramente dato risultati ottimi.....e senza medicinali e cortisonici.Saluti
sunnybay
sunnybay
Ultima attività il 28/09/24 alle 14:54
Iscritto nel 2015
33 commenti pubblicati | 23 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Di che prodotto si tratta, Mauro??
Account sospeso
Quale il prodotto si può sapere
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
Ex membro
Sì vorrei tanto saperlo anche io ....che cos'è!?
Ex membro
Il prodotto in questione è un'estratto di foglie d'olivo biologiche e si chiama Olife.70 ml al mattino a digiuno e l'utilizzo di una crema sempre a base di foglie d'olivo vi darà risultati incredibili.Ci tengo a precisare che questo prodotto è stato approvato dal ministero della salute ed è nato per altre patologie ma molte persone affette da psoriasi che lo utilizzavano per altri disturbi come l'ipertensione,la glicemia,colesterolo,gastriti,stipsi etc si sono accorte che la loro psoriasi regrediva e spariva,per questo motivo utilizziamo questo prodotto per curare la Psoriasi e le dermatiti,herpes e altre malattie della pelle.Resto a vostra disposizione se avete altre domande.Saluti.Mauro
pesciolina
pesciolina
Ultima attività il 30/05/17 alle 09:53
Iscritto nel 2015
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
L'Olife a me hà fatto l'effetto contrario, mi ha causato un peggioramento in tutto il corpo, un prurito bestiale, presumo che (forse dentro c'era qualche componente che io ero allergica.) ma non tutti siamo uguali, e ogni persona hà un modo di reagire a qualsiasi prodotto.
Ex membro
Si può essere che sei allergica alle foglie d'olivo anche se è molto raro ma possibile ma credo che il motivo di questa reazione possa essere stata causata proprio perchè il prodotto stava rimuovendo dal tuo organismo tutte le sostanze tossiche accumulate,Infatti nella scheda del prodotto sta scritto che nei primi 15-20 giorni di assunzione possono comparire prurito,brufoli,dolori articolari e problemi della pelle proprio perchè sta svolgendo la sua funzione.Sia chiaro questi sintomi si manifestano in forma leggera ma probabilmente chi soffre di psoriasi da molto anni possono assumere forme più evidenti.Basta avere la pazienza di attendere che passi questo momento bevendo molta acqua per espellere le sostanze tossiche e i risultati si vedranno sicuri al 100%.Lo posso certificare con certezza perchè non ho avuto nessun risultato negativo sulle persone che lo hanno usato seguendo le indicazioni d'uso.Saluti
Account sospeso
E una bufala
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
pesciolina
pesciolina
Ultima attività il 30/05/17 alle 09:53
Iscritto nel 2015
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Credimi, dopo oltre un mese e mezzo peggioravo sempre di più. Poi hò sospeso, e hò iniziato a prendere l'Aloe vera in bottiglia, e giorno dopo giorno sto migliorando sempre di più. Poi sto mettendo sulla pelle l'Aloe in gel , e va meglio.
Questa malattia, influisce molto sulla vita di una donna.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao. La psoriasi ha avuto o ha un impatto sulla tua vita sentimentale? Sentiti libero/a di condividere le tue esperienze personali a riguardo in questa discussione! Grazie!