- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Psoriasi e vita sentimentale
Pazienti Psoriasi
Psoriasi e vita sentimentale
- 513 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 31 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Il commento del sig.Nicola non merita alcun commento in quanto tendenzioso e privo di elementi scientifici che comprovano quanto afferma.Se il Ministero della Salute approva e codifica sul suo registro questo prodotto,se 16500 ricerche scientifiche ne comprovano le proprietà benefiche,riviste e trasmissioni scientifiche televisive sulla Rai e se centinaia di testimonianze documentabili affermano che il prodotto svolge determinate azioni benefiche sul nostro organismo lascio a voi trarre le conclusioni.Buona giornata a tutti.
Account sospeso
E una bufala e non funziona questa e la verita
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
giadapellegrini
giadapellegrini
Ultima attività il 27/04/17 alle 17:18
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
ciao nicola come mai continui a dire che è una bufala? io non ho provato questo prodotto, ma tu si?
Ex membro
La verità signora Giada è che il sig. Nicola non ha argomenti per dimostrare quello che dice mentre noi abbiamo prove che provano il contrario sia con testimonianze dirette che con foto.Addirittura ho medici affetti da psoriasi alla pelle e alle articolazioni che si curano con questo prodotto con ottimi risultati e posso farle nome e cognome in privato.Chi dice il contrario o è un provocatore o se anche avesse provato il prodotto bisogna vedere se ha seguito le indicazioni di un corretto uso,quanta acqua ha bevuto al giorno e per quanto tempo lo ha usato.Si parla di un prodotto naturale e non di cortisonici che di solito vengono somministrati a chi soffre di psoriasi con tutte le controindicazioni del caso quindi bisogna dare il giusto tempo perchè agisca sull'organismo.Per correttezza d'informazione metto il link dove troverà centinaia di testimonianze positive sul prodotto,non solo riguardanti la psoriasi ma anche altre patologie.D'altronde le foglie d'olivo venivano usate già nell'antichità,persino nella Bibbia e nel Corano si parla delle proprietà di queste foglie per non parlare di 16500 studi scientifici che documentano l'efficacia di questo infuso.Questo è il link scorra alcune testimonianze e troverà anche quelle sulla psoriasi.Ringrazio per l'attenzione http://www.evergreenlife.it/testimonianze-P5-it.html
Account sospeso
Lo dico perché lo provato fara bene al fegato al colesterolo ma no alla psoriasi soldi persi perché non dice la verita io lo provato due mesi e non ha funzionato
Vedere la firma
Ciao a tutti io soffro la Psoriasi da 15 anni e stavo prendendo il neotigason che stava funzionando fino a quando non ho fatto gli esami ed erano tutti sballati soprattutto quelli del fegato qualcuno ha qualche consiglio da dare
Account sospeso
16500 studi di cacca
Vedere la firma
Marcy63
Marcy63
Ultima attività il 27/07/23 alle 15:59
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
L'unica pomata che funziona veramente è il Clobesol crema la uso da anni e in pochi giorni fa' sparire completamente le classiche chiazze della psoriasi. Mai avuto controindicazioni, costa poco e non serve alcuna ricetta.
Vedere la firma
Marcello
Ex membro
Caro Nicola ti sei incartato con le tue stesse parole dicendo che lo hai provato per due mesi soltanto.Io non so chi te lo ha raccomandato ma sappiamo benissimo che due mesi sono insufficienti per vedere dei risultati,mediamente ci vogliono almeno 4 mesi nella media per vedere regredire la psoriasi.Inoltre il periodo di assunzione varia da persona a persona,ognuno ha il suo metabolismo e quindi va valutato in modo personale.Non nascondo che in qualche caso dopo due mesi abbiamo avuto dei risultati soddisfacenti ma sono casi limite.Parliamo sempre di un prodotto naturale e non di cortisonici con i quali si cura la Psoriasi.Il Clobesol di cui parla la gentile sig.ra Marcy è un cortisonico e ha molte controindicazioni,basta guardare sul bugiardino del prodotto e poi sappiamo cosa fa il cortisone a lungo andare sul nostro organismo anche se applicato sulla pelle viene assorbito e messo in circolo e passa anche per i reni,però ognuno è libero di usare il prodotto che vuole e di esprimere il proprio pensiero senza cadere nella volgarità come vedo.Buona giornata a tutti
Account sospeso
Prima dici che ci vogliono due mesi ora quattro. Domani quando cinque ma finiamola e di la verita non vendiamo qualcosa che non funziona basta
Vedere la firma
Ex membro
Ciao a tutti invece di scrivere preferisco mostrarvi delle immagini questi sono i risultati:
Gamba dopo 15 giorni di trattamento.
Braccia 10 mesi di trattamento
Il trattamento consiste nel prendere tutte le mattine un integratore naturale abbinato ad una crema.
I risultati come potete vedere sono incredibili.
Se volete maggiori informazioni potete scrivermi privatamente, così che possa indicarvi qualora lo decidiate come poter provare questo prodotto.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao. La psoriasi ha avuto o ha un impatto sulla tua vita sentimentale? Sentiti libero/a di condividere le tue esperienze personali a riguardo in questa discussione! Grazie!