- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con le malattie della pelle
- Sono 3 anni che combatto con una malattia sulle mani
Pazienti Psoriasi
Sono 3 anni che combatto con una malattia sulle mani
- 33 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Scarparo2817
Scarparo2817
Ultima attività il 23/05/17 alle 19:39
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
Il mio caso è identico a quello di SIBOCK e sono in trattamento con Advantan e Omniskin, ma con scarsi risultati. Come posso curarmi efficacemente? Grazie
Ex membro
Ciao Sibock. Mi sono appena iscritto e sono capitato subito su questa discussione. Purtroppo non so se guarire mai dalla dermatite atopica ma posso dirti che, da qualche tempo a questa parte, sto molto meglio. Il mio consiglio, per esperienza personale, è quello di rivolgerti ad un esperto, ma anche leggere qualche buon sito può darti qualche consiglio utile. Non so se ti aiuterà in qualche modo come ha fatto con me, ma su curadermatite.it puoi trovare alcuni spunti interessanti. Una cosa che mi da sollievo, per esempio, è sottopormi a cure termali 2-3 volte l'anno. E l'ho scoperto proprio su curadermatite. Ti lascio il link all'articolo, nel caso in cui tu voglia leggere l'articolo: http://www.curadermatite.it/dermatite-atopica/dermatite-atopica-mani.htm
Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto e in bocca al lupo! Simone
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
bbuongiorno sono un nuovo membro iscritto da poco......purtroppo sono 3 anni che ho una forte malattia alle mani, che colpisce anche i piedi e si sviluppa sulla schiena, ho le mani spaccate e arse come se fossero state al sole, lo sto' curando con una pomata al cortisone, con creme per pelli atopiche e a base di arnica, ma i risultati sono scarsi.....mi chiedevo se dovro' continuare a convivere con questa malattia per sempre....oppure se esiste un rimedio per darmi sollievo. la patologia viene anche definita eczema disidrosico.....