- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton
Pazienti Psoriasi
Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton
- 19 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Ex membro
Modificato il
23/01/17 alle 13:12
@Ionella Ciao potresti mandarmi il link del sito dove compri questi cerotti?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ionella
Ionella
Ultima attività il 06/03/20 alle 23:34
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Psoriasi
Ciao a tutti,
come già anticipato in un altra discussione, soffro di psoriasi (anche se non in forma gravissima) da diversi anni, e devo dirle di averle provate veramente tutte, ma nei casi in cui le chiazze risultano essere più arrossate qualsiasi dermatologo mi ha sempre prescritto Dovobet o Diprosalic, consigliandomi sempre di andare quando più possibile al mare.
Ad aprile del 2014 ho avuto un bimbo, e a seguito della gravidanza e delle poche giornate trascorse al mare avendo un bimbo piccolo, la patologia si è aggravata soprattutto dietro la cute. Così a seguito di alcune ricerche sono venuta a conoscenza di queste fasce adesive prodotte da un'azienda americana.
Devo dire che finalmente non uso più le dannosissime creme al cortisone, e non appena inizio a intravedere qualche macchietta che sta per spuntare, piazzo subito un cerotto nelle vicinanze della ferita che questa passa nel giro di 24 ore.
Se volete delle informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi, posso mandarvi qualche fotografia.
L'unico inconveniente è che le devo acquistare sempre su internet [contenuto modificato dal moderatore: link soppresso] e queste arrivano dopo circa 4-5 giorni, quindi faccio sempre cura a tenerne sempre qualcuna a casa.
Spero di esservi stata in qualche modo di aiuto...