- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Psoriasi e Zorias, conoscete?
Pazienti Psoriasi
Psoriasi e Zorias, conoscete?
- 120 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
polpetta1
polpetta1
Ultima attività il 22/08/22 alle 07:18
Iscritto nel 2019
20 commenti pubblicati | 17 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno a tutti uffa si dico uffa sono stufo di questa maledetta malattia mi hanno come avevo scritto lo Zorias lo sto prendendo da due mesi ma la malattia è peggiorata è diventa più secca e in più il mio umore è cambiato sono diventato più nervoso fine mese prossimo ho una visita di controllo all ospedale e dico ai dottori che smetto di prenderlo per questi motivi come ho scritto non posso prendere i biologici o altre medicine per via dei miei spinoccellulari domenica parto per le terme di comano e speriamo che come gli altri hanno qualcosa fanno grazie di tutto ciaoo e buone ferie
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Ultima attività il 20/02/20 alle 11:50
Iscritto nel 2018
33 commenti pubblicati | 33 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao @polpetta1 mi dispiace che lo zorias non ti abbia aiutato. In realtà anche a me non ha aiutato granché, infatti l'ho smesso. Ho deciso di non prendere più nessun farmaco e di non mettere più creme al cortisone o altro. Tanto su di me non funzionano, quindi evito di imbottirmi di farmaci con effetti collaterali. Spero che le terme ti aiutino, io non le ho mai provate perché sono lontane. Buone ferie
polpetta1
polpetta1
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Grazie Veronica ora sono alle terme e in solo tre giorni vedo già un effetto si può dire benefico però è già il quarto anno che vengo i primi due anni volevo scappare a casa perché non vedevo nessun beneficio speriamo che quando ritorno a casa non passi subito l'effetto che mi stanno dando
Grazie tante per l'augurio ciaoo buona ferie anche a Te
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 201 nel forum Psoriasi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Marnot @paoloman @robertocianciolo @Gianlucapsy @FrancescoPisani @luciab avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
roberto1956
roberto1956
Ultima attività il 13/11/21 alle 10:22
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera mi sono iscritto perche' dopo 2 anni di dolore alle mani o 65 anni grazie a una cheratite non ne posso piu' dopo aver speso follie in pomate e dermatologi ul Timo consiglio datomi dal nuovo dermatologo lo zorias o acitretina che praticamente non mi fa nulla o quasi speravo che ci fosse una persona che sapesse indirizzarmi meglio o un consiglio premetto che io non ho mai avuto problemi di pelle un grazie per una eventuale risposta b domenica
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
polpetta1
polpetta1
Iscritto nel 2019
Ricompense
Partecipante
Esploratore
Amico
Buongiorno mi sono appena iscritto ho la psoriasi da quando avevo 40 giorni ora ho 63 anni ho avuto degli alti e bassi sia con la malattia sia di umore oggi in ospedale mi vogliono prescrivere lo Zorias però essendo stato operato parecchie volte di spinocellulari mi piacerebbe sapere se lo Zorias può compromettere questi spino cioè in poche parole farne uscire dei nuovi grazie dell'aiuto