- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Centri sclerosi multipla sud italia
Pazienti Sclerosi Multipla
Centri sclerosi multipla sud italia
- 80 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
giampaolog
Buon consigliere
giampaolog
Ultima attività il 13/11/24 alle 22:29
Iscritto nel 2021
912 commenti pubblicati | 357 nel forum Sclerosi Multipla
33 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Valeria. Io sono seguito dall' ospedale di Genova. Sono molto bravi e professionali. Ma bisognerebbe abitare un po' più vicini
Vedere la firma
GIAMPAOLO GENOVA
ValeriaV.
Buon consigliere
ValeriaV.
Ultima attività il 14/10/24 alle 05:15
Iscritto nel 2021
15 commenti pubblicati | 12 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Io ho fatto una consulenza al Besta di Milano ma purtroppo mi hanno detto che diventa complicato per loro seguirmi da così lontano anche perché ogni 3 mesi dovrei fare visita di controllo. La mia neurologa mi visitava 2 volte l'anno ora con il Covid mi ha detto di andare solo una volta l'anno. Pensa che questa estate a seguito di un altro problema di salute che mi è stato riscontrato sono andata a visita ma solo per aggiornarla e lei candidamente mi ha risposto che no dovevo andare ma dovo scriverle u fax se comunicarle qualcosa..
Sono alla ricerca disperata di un altro centro.... aiutatemi
Vedere la firma
Valeria
giampaolog
Buon consigliere
giampaolog
Ultima attività il 13/11/24 alle 22:29
Iscritto nel 2021
912 commenti pubblicati | 357 nel forum Sclerosi Multipla
33 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Non sono di grande aiuto....ma a Genova potresti trovare un valido aiuto !!!! Ciao Giampaolo
Vedere la firma
GIAMPAOLO GENOVA
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Come si evolve realmente la sclerosi multipla? La sclerosi multipla si sviluppa nello stesso modo per tutti i pazienti? Come invecchiano le persone con la sclerosi multipla?
Vi diciamo tutto nel nostro articolo: @Lele74r @giacomodese @Mnemosyne @Ginger71 @Lello78 @Marylois avete visto questo articolo? La vostra esperienza a riguardo ci interessa molto. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
ValeriaV.
Buon consigliere
ValeriaV.
Ultima attività il 14/10/24 alle 05:15
Iscritto nel 2021
15 commenti pubblicati | 12 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti, sono Valeria e sono affetta da SM RR da ormai 13 anni. Attualmente sono seguita dal centro sclerosi multipla di Potenza - Basilicata ma non sono per niente contenta. La neurologa non è mai presente e disponibile e stavo valutando di fare qualche visita fuori regione. Ho fatto una consulenza al Besta di Milano e lì è un altro mondo, ho parlato più con il Dott. Confalonieri del Besta che con la mia neurologa in tutti questi anni. Non sono nessuno per giudicare la professionalità di un Dirigente Medico per questo vi scrivo per chiedervi consiglio sul centro in cui siete seguiti e su come vi trovate in modo dafare una consulenza presso quello più
vicino e comodo per me. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto tutti.... 👋