Pazienti Sclerosi Multipla
Dolore
- 62 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 2 commenti
Tutti i commenti
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Ultima attività il 18/11/23 alle 18:16
Iscritto nel 2017
30 commenti pubblicati | 22 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao Giuditta,io non ho i tuoi dolori ma altri,sembra mi manchi l'olio da tutte le giunture,mi sento che i muscoli siano elastici,non puoi tirarli più di tanto . Infatti per guardare dietro devo girare la testa e parte del corpo . La neurologa mi ha prescritto della fisioterapia,ben 3 mesi.
Jademine
Jademine
Ultima attività il 05/11/20 alle 13:36
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Giuditta
io ho il tuo stesso dolore, ma investe una zona meno estesa. Il neurologo mi ha detto che il corpo potrebbe recuperare con il tempo, mentre il mio fisioterapista/osteopata mi ha proposto tre sedute per intervenire sull’aerea con una possibilità di successo del 60%. A distanza di un mese dal mio ultimo trattamento osteopatico la mia gamba è migliorata e adesso sto valutando se proseguire il trattamento con le tre famose sedute mirate che mi erano state proposte.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Giuditta
Buon consigliere
Giuditta
Ultima attività il 20/03/20 alle 10:13
Iscritto nel 2016
13 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Il dolore è un altro sintomo della sclerosi multipla. come si supera il dolore quando non si possono prendere antidolorifici., Quel classico dolore come scosse elettriche che parte dai piedi e sale (polpaccio cosce fino al bacino). E una semplice carezza ti fa sobbalzare. Poi non parliamo quando cambia il tempo tutto è amplificato... !