- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sanzione di gambe bollenti
Pazienti Sclerosi Multipla
Sanzione di gambe bollenti
- 113 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
ciao ...io questa sensazione ce l ho quando faccio Avonez...ho i quadricipidi bollenti come il fuoco
Ex membro
Ciao la sensazione di forte colore e capitata anche a me alla mia prima ricaduta. Dopo bolo e passata ....
Puckone
Puckone
Ultima attività il 22/02/18 alle 20:32
Iscritto nel 2016
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ciao, io ho molto spesso la sensazione di piedi bollenti unita ad un fortissimo dolore. Questo soprattutto quando fa molto caldo e per rimediare momentaneamente al problema, li metto sotto l'acqua ghiacciata. Durante la stagione invernale mi capita meno.
Di solito, dopo i 5 gg di bolo, si ritorna abbastanza in forma. Certo che se hai i legamenti rotti, la gamba cede. Ovviamente prima sistema i legamenti e poi il resto.
In bocca al lupo
Vedere la firma
sono una guerriera e non mollo!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Supersimon73
Supersimon73
Ultima attività il 10/08/17 alle 21:35
Iscritto nel 2016
7 commenti pubblicati | 6 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Messaggero
Amico
Buonasera a tutti,
Chiedo scusa se continuo a fare domande, ma essendo il mio primo anno di convivenza con la SM ho parecchi dubbi.
Premetto che dopo l'esordio della mancanza di equilibrio che vi ho segnalato nella mia richiesta precedente, dopo qualche giorno ho perso 5 diottrie la gamba dx cedeva quindi dopo un giro al ps mi hanno diagnosticato una ricaduta forte e quindi ho fatto 5 giorni di bolo.
Adesso cammino con le stampelle perché non ho ancora equilibrio e la gamba cede ancora... Infatti qualche giorno fa sono caduta e sono in attesa di ritirare la RM per capire, se come sospettano gli ortopedici, che mi hanno visitata al gaetano pini di Milano, ho rotto i legamenti crociati... Che fortuna è ??.
Oltre ai sintomi sopra indicati, continuo ad avere la sensazione, sempre x la gamba dx, come se ad un certo punto prendesse fuoco internamente, il mio medico sospettava che fosse un problema di circolazione o flebite ma dopo la visita lo ha escluso dicendomi che non ci sono vene che possano far pensare ad un problema circolatorio quindi ha imputato il problema alla SM.
Mentre rimango in attesa della risposta della neurologa spero che qualcuno mi possa dire qualcosa.
Ringraziandovi in anticipo vi saluto.