- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sclerosi multipla e caldo
Pazienti Sclerosi Multipla
Sclerosi multipla e caldo
- 75 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Giuditta
Buon consigliere
Giuditta
Ultima attività il 20/03/20 alle 10:13
Iscritto nel 2016
13 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @ali di gabbiano ci sono diversi concetti in merito al caldo... secondo me è soggettivo c’è chi sta bene e c’è chi come me non riesce a fare un passo!
Vedere la firma
Giuditta
ali di gabbiano
ali di gabbiano
Ultima attività il 28/11/20 alle 09:59
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Giuditta eh sì io per esempio esco ,a parte l'eccessiva stanchezza non mi pesa tanto,però nelle ore più calde devo rincasare poiché incominciano anche altri disturbi .... E individuale c'è chi ne risente di più chi meno chissà perché 🤔
Vedere la firma
Ali di gabbiano
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Ultima attività il 18/11/23 alle 18:16
Iscritto nel 2017
30 commenti pubblicati | 22 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
@ali di gabbiano ciao,io a luglio ho avuto vertigine per 6 gg a casa,è venuta la neurologa e ha voluto ricoverarmi per sospetta poussè,5 gg di cortisone e risonanza che ha confermato nuova lesione. Quindi si,il caldo non è un nostro alleato.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
ali di gabbiano
ali di gabbiano
Ultima attività il 28/11/20 alle 09:59
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Esploratore
Amico
Perché chi soffre di sclerosi multipla viene sconsigliato di uscire nelle ore piu calde ??? Che impatto hanno le espiesposizioni solari che sono cosi dannose???