- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sclerosi multipla e tatuaggi
Pazienti Sclerosi Multipla
Sclerosi multipla e tatuaggi
- 44 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
bella.
Buon consigliere
bella.
Ultima attività il 21/04/22 alle 15:54
Iscritto nel 2015
14 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
io sono piena di tatuaggi l'unico consiglio l'inchiostro nero a volte può sgranarsi un pò per le risonanze,a me non è mai successo.Consiglio meglio farli in inverno e non con le stagioni calde.
Vedere la firma
grilli alessia
bella.
Buon consigliere
bella.
Ultima attività il 21/04/22 alle 15:54
Iscritto nel 2015
14 commenti pubblicati | 8 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vedere la firma
grilli alessia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Patti28
Patti28
Ultima attività il 15/03/17 alle 18:22
Iscritto nel 2017
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Esploratore
Amico
Ciao a tutti vorrei chiedere se la sclerosi multipla è compatibile con il fare i tatuaggi.
Se esistono controindicazioni e quindi se il tatuaggio può aggravare in qualche modo la malattia.
Io sono affetta da SM dal 2007 da un anno ho cambiato farmaco e faccio il pledigry.... che però mi causa qualche effetto collaterale ...però ultimamente mi sono messa in mente di farmi un tatuaggio.
Ho letto che bisogna stare attenti anche ad alcuni colori che contengono particelle metalliche che potrebbero causare problemi nel momento in cui si fa la risonanza.
Vorrei avere qualche testimonianza a riguardo grazie