- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- SM e appannamento degli occhi
Pazienti Sclerosi Multipla
SM e appannamento degli occhi
- 47 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
grazie x aver messo questo annuncio x me spero che qualcuno possa rispondere e darmi qualche suggerimento preche' non so ne cosa fare ne a chi rivolgermi grazie
Ex membro
Ciao Maria io anche vedevo male e ho messo gli occhiali,premetto che non vedevo appannato ma all occhio sinistro vedo ancora tutt oggi male a
Ex membro
Grazie Laura ma io porto gli occhiali da diversi anni ma questo disturboe' nuovo e gli occhiali non mi aiutano molto il neurologo ha detto di rifare la visita oculistica e poi si vedra'
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti. Posto qui un messaggio di @mariacrocifissa sperando che altri possano intervenire su questo argomento. Grazie
"Il mio problema piu' grande sono gli occhi: infatti, penso di avere i cristallini appannati ma fino ad ora nessun oculista mi ha capita.. vedo sempre piu' appannata anche se un oculista mi ha detto che devo usare lenti da lontano piu' leggere di gradazione ma non riesco a capire. Se c'e' qualcuno con questo problema vorrei sapere cosa ha fatto grazie maria"