- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sono diventata insopportabile....
Pazienti Sclerosi Multipla
Sono diventata insopportabile....
- 58 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Ciao animor, hai mai sentito parlare della cannabis terapeutica?
Sai che può essere estremamente utile per la tua patologia?
Se sei su Facebook, esiste un gruppo "convivere con la sclerosi multipla" https://www.facebook.com/groups/632114220211526/.
Puoi iscriverti e interagire con i membri e chissà, magari trovi informazioni ed esperienze che ti possono aiutare.
Se hai bisogno di altre informazioni, puoi chiedermi qui, oppure su FB.
Il mio profilo lo trovi qui:https://www.facebook.com/massimiliano.rossi.330.
Buona giornata.
Ex membro
ti capisco benissimo animor, diciamo che provo le tue stesse emozioni, c'è un conflitto dentro di noi, sembra di essere nel bel mezzo di una lotta tra il bene e il male, cerchiamo di non farci vincere ma ci sono quei momenti in cui come dici tu non ci riconosciamo più. io lavoro in un'edicola e il fatto che la gente non ha ancora capito che si deve tappare la bocca ed evitare di sparare sentenze o consigli che più consigli sono "impicciarsi" dei fatti altrui, mi hanno fatto diventare un'altro. io seguirei il consiglio di massi67 a partire da ora, anzi l'avrei già fatto molto tempo prima ma non so come procurarmela e lo trovo anche un po stressante per i motivi che conosciamo tutti, ma ribadisco che lo farei da ora
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
oggi ho solo voglia di strillare e piangere...ci sono dei giorni dove proprio non ci riesco a convivere con questa cavolo di malattia...mi ha fatto diventare un'altra persona a tal punto che non so' piu' quale sia la vera io..