Pazienti Sclerosi Multipla
Dispositivo copaxone
- 60 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 5 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @magidmarilena Qualcuno può aiutare il nostro membro? Cosa sapete sulle punture di Copaxone?
Vi ringrazio in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
mcvcr65
mcvcr65
Ultima attività il 16/10/19 alle 13:00
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
ciao @magidmarilena , anche mio figlio ha fatto copaxone per qualche mese e l'autoinfusore si rompeva con facilità. A me veniva consegnato senza alcuna difficoltà dagli infermieri del centro sm dove siamo in cura e che ci consegnano il farmaco periodicamente. Di certo sarà così per ogni centro sm.
un caro saluto
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Ultima attività il 18/11/23 alle 18:16
Iscritto nel 2017
30 commenti pubblicati | 22 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
grazie,io prendo il farmaco mensilmente dalla farmacia dell'Asl,loro non mi forniscono il dispositivo perchè dicono che a loro volta non viene fornito. Ora chiedo all'ospedale se sanno qualcosa.
Grazie infinite ,un grande abbraccio
mcvcr65
mcvcr65
Ultima attività il 16/10/19 alle 13:00
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Carissima Marilena, tu dove abiti? Te lo chiedo perchè io ho ancora due autoinfusori per il copaxone che ti darei con molto piacere. Io abito a Cremona e mio marito lavora a Milano. Se sei di queste parti potremmo consegnarti di persona il dispositivo, sempre che ti faccia piacere. Fammi sapere, se vuoi.
Un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
grazie @mcvcr65 io vivo a Sassari ,ti ringrazio di cuore ! Siamo lontane ma il tuo è un pensiero squisito,ti ringrazio come se lo avessi ricevuto
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
magidmarilena
Buon consigliere
magidmarilena
Iscritto nel 2017
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Gentilissimi amici voi sapete dove si puo' trovare un nuovo dispositivo per fare le punture del copaxone ?