Pazienti Sclerosi Multipla
fisoterapia
- 46 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
barbar
Buon consigliere
barbar
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:35
Iscritto nel 2017
21 commenti pubblicati | 21 nel forum Sclerosi Multipla
5 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Blogger
presente ....! Chissà perché gamba sinistra ?IO noto differenza dai mesi invernali e quelli estivi !sinceramente stò meglio con il caldo !miglioramenti ....un mese è poco ...io sono al terzo ciclo faccio terapia riabilitativa posturale e non vedo l'ora arrivi l'estate x far terapia in acqua salata ! deambulare quasi correttamente cosa vuoi dire :non zoppicare.....non sembrare ubriaca!!!(forse fai uso del bastone ?) o appoggiarsi a qualcuno ?appena posso faccio un po di strecing ...tutto aiuta !!
adrianadilorenzo
Buon consigliere
adrianadilorenzo
Ultima attività il 04/07/24 alle 08:44
Iscritto nel 2018
16 commenti pubblicati | 11 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
buongiorno si intendo nn zoppicare,avere una camminata fluida sarà ancora possibile??
barbar
Buon consigliere
barbar
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:35
Iscritto nel 2017
21 commenti pubblicati | 21 nel forum Sclerosi Multipla
5 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Blogger
Tutto è possibile ..... io zoppico da un anno ,però in primavera ho accompagnato mio figlio all'altare !ho dovuto concentrarmi molto mettere scarpe comode e ci sono riuscita !! finita la cerimonia ero distrutta !!ma felice !!!
Caterina27
Caterina27
Ultima attività il 28/11/19 alle 09:19
Iscritto nel 2015
4 commenti pubblicati | 4 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Tutto dipende dal tipo della lesione che hai. Non sono medico ma credo che neanche loro possono darti la risposta che cerchi
MARKUS
Buon consigliere
MARKUS
Ultima attività il 28/04/19 alle 20:58
Iscritto nel 2019
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Esploratore
CIAO,
concordo con barbar, dipende , tutto è possibile. Mi sto ricredendo sulla fisioterapia e se lo dice uno sulla s.a.r...
Fai molta attività fisica e calcola i tempi per non affaticarti troppo.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
adrianadilorenzo
Buon consigliere
adrianadilorenzo
Ultima attività il 04/07/24 alle 08:44
Iscritto nel 2018
16 commenti pubblicati | 11 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
buongiorno a tutti, vorrei sapere se si può sperare di tornare a deambulare quasi correttamente, la Sm si è manifestata l anno scorso, ho iniziato a far fisioterapia da un mese circa, noto miglioramenti ma nn sostanziali. io ho solo difficoltà a deambulare con gamba sx , vorrei conoscere chi ha li stesso problema grazie