- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Chi di voi prende Ozanimod?
Pazienti Sclerosi Multipla
Chi di voi prende Ozanimod?
- 112 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:39
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 76 nel forum Sclerosi Multipla
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno @simone74
Grazie per la domanda!
Cari amici del forum,
Voi avete mai preso Ozanimod? Come vi siete trovati?
Grazie a chi vorrà commentare!
Sara del team Carenity
@Monicalauru @Acanto @SILVANACaruso @Ale619 @ValeriaCasadei @Annibale @luciapiera @EmilioSergio @GiovannaPerrone @Francesca.p. @Francesca1409 @Nadia78 @Sarasesti @Annalisa78 @Elisa84 @Antobatt @SONIATID @RosariaCampolo @Cicciotto @Giulia98 @Gianfranco75 @Paola40 @FrancescaCavallaro @Barbara74 @Marisa.Merlo @Isabel87 @Aninot @Aninot @Dianetta @Giusy2024 @alicecortesi @FrancescoIannitti @Antonio6505 @Susy77 @FrancescoSaverioDeSantis @Catebale @SilviaCadoni @ValentinaSM @Antonio84 @elgiro @Andrea73 @SabrinaMazzei @SebastianoUrzi @Luisellamolendini @Maria87 @CicisBea @Zagor02 @mario57 @Valriv @FortiPamela @Starsun @Valuzza82 @Miri95 @Danydany71 @PaoloCanulli @Joe8816 @dMask89 @Alessandrox @Serenadb @Antonella05 @Lollo7777 @AlessiaM. @Kristina @Andrewcult @GavinoPala @Deborahm @Emigam @Carlat @SilviaT @Chiara88ta @Antiocangelo @LauraBauccio @AnnaGio @AlicinaG89 @PiccolaLauretta
Vedere la firma
Sara
Selene88
Selene88
Ultima attività il 21/10/24 alle 12:34
Iscritto nel 2024
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Ciao! Io l'ho preso per quasi un anno, però mi ha portato ad un eccessivo abbassamento dei linfociti, quindi ad aprile mi è stato cambiato medicinale. Non mi ha mai dato altri problemi, mi trovavo bene, soprattutto era comodo poter fare la cura a casa con le pastiglie.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
simone74
simone74
Ultima attività il 19/11/24 alle 18:10
Iscritto nel 2023
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
@Selene88, grazie.
Vedere la firma
Simone
Nascondere le risposte
SebastianoUrzi
SebastianoUrzi
Ultima attività il 13/07/24 alle 15:21
Iscritto nel 2024
Paziente, Sclerosi Multipla dal 2024
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Io vorrei iniziare la terapia con questo farmaco che pare essere buono con pochi effetti collaterali. Mi confermate chi lo usa?
emimar
emimar
Ultima attività il 31/08/24 alle 15:51
Iscritto nel 2016
7 commenti pubblicati | 3 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Prendo Zeposia da 2 anni, faccio visite (dermatologica, oculistica e mammografia) e controlli (analisi del sangue e RMN) regolarmente, a causa degli eventuali effetti collaterali, ma fino ad oggi non ho avuto nulla di rilevante
Buona giornata
Chiudere tutto
Vedere le risposte
simone74
simone74
Iscritto nel 2023
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
@emimar Grazie
Vedere la firma
Simone
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
simone74
simone74
Iscritto nel 2023