Pazienti Sclerosi Multipla
Il Taopatch funziona?
- 59 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Paparedda
Buon consigliere
Paparedda
Ultima attività il 28/03/25 alle 17:19
Iscritto nel 2022
981 commenti pubblicati | 603 nel forum Sclerosi Multipla
112 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao
Io no.
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 02/04/25 alle 11:28
Iscritto nel 2022
1.228 commenti pubblicati | 83 nel forum Sclerosi Multipla
74 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @barbar e grazie del contributo. @ortensia @Vero.vero @Ali.12 @conceinglese @Valcelann @Pensio @SilviaP77 @GiakLoiu @111416 @Katia___ @Mariateresa67 avete provato il Taopatch? Che ne pensate? Vi ringrazio in anticipo.
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Mariateresa67
Buon consigliere
Mariateresa67
Ultima attività il 31/03/25 alle 18:33
Iscritto nel 2022
140 commenti pubblicati | 133 nel forum Sclerosi Multipla
22 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Sara_B ciao… no, mai provato, se pensi possa aiutarti parlane co neurologo. Buona serata
Katia___
Katia___
Ultima attività il 08/11/24 alle 22:23
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B ciao no nemmeno io l’ho mai provato mi spiace.
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
barbar
Buon consigliere
barbar
Ultima attività il 03/04/25 alle 14:07
Iscritto nel 2017
21 commenti pubblicati | 21 nel forum Sclerosi Multipla
5 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Blogger
Qualcuno ha sentito parlare o ha provato i cerotti con applicazione nanotecnologie per aiutare a mantenere l’equilibrio nella SM