- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Spasticità
- Convivere con la spasticità
- Indagine sulla spasticità: il vostro vissuto tra due iniezioni di tossina botulinica di tipo A
Pazienti Spasticità
Indagine sulla spasticità: il vostro vissuto tra due iniezioni di tossina botulinica di tipo A
- 11 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 50 nel forum Spasticità
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @annacaiazzo @roma75 @agatea @vita59 ho pensato che questa indagine potrebbe interessarvi. Bastano soltanto pochi minuti per partecipare e questo studio potrà aiutare la ricerca medica. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Mariateresa67
Ciao Annabarbara, condivido in pieno le parole di Cristina e leggendoti ricorda me!!!ho sm dal 2004 (era latente già da 10 anni prima)ho provato varie terapie che nn hanno funzionato pertanto la malattia è progredita e da circa 9 anni sono in secondaria progressiva. Sono in procinto di usare ocrevus.intanto uso il sativex per la spasticità, un paio di spruzzi per calmare i movimenti involontari , i tremori e la vescica iperattiva….fuori casa uso sedia a rotelle, in casa deambulatore. Hai ragione , è dura ma solo tu puoi farti forza!!!!!! Ho lavorato finché ho potuto, ho dovuto accettare in fretta la malattia ma nn l’ho mai assecondata!!!cerca di condurre una vita più normale possibile e vedrai che starai meglio. Un super consiglio: fai tanta fisioterapia….nn fermarti 🦾🦾🦾
Vedere il miglior commento
Mariateresa67
Ciao Annabarbara, condivido in pieno le parole di Cristina e leggendoti ricorda me!!!ho sm dal 2004 (era latente già da 10 anni prima)ho provato varie terapie che nn hanno funzionato pertanto la malattia è progredita e da circa 9 anni sono in secondaria progressiva. Sono in procinto di usare ocrevus.intanto uso il sativex per la spasticità, un paio di spruzzi per calmare i movimenti involontari , i tremori e la vescica iperattiva….fuori casa uso sedia a rotelle, in casa deambulatore. Hai ragione , è dura ma solo tu puoi farti forza!!!!!! Ho lavorato finché ho potuto, ho dovuto accettare in fretta la malattia ma nn l’ho mai assecondata!!!cerca di condurre una vita più normale possibile e vedrai che starai meglio. Un super consiglio: fai tanta fisioterapia….nn fermarti 🦾🦾🦾
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
17/06/24 | Attualità
20/06/18 | Attualità
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
02/08/17 | Consigli
19/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Osteoporosi: attente all’ansia, influisce sulla densità minerale ossea
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 50 nel forum Spasticità
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti,
Abbiamo lanciato una nuova indagine internazionale per capire meglio i pazienti affetti da spasticità e trattati con iniezioni di tossina botulinica di tipo A.
Quanto tempo durano gli effetti delle iniezioni? Quali sintomi potete constatare tra due iniezioni? Rispondete all'indagine per fare progredire la ricerca medica sui trattamenti contro la spasticità.
Partecipo all'indagine
E non esitate a discuterne nei commenti tra pazienti e parenti di pazienti!
Chi può partecipare? Ogni paziente adulto affetto da spasticità dopo ictus, trauma cranico o lesione del midollo spinale che ha ricevuto almeno 2 iniezioni di tossina botulinica di tipo A, tra cui almeno un'iniezione negli ultimi 12 mesi. I parenti di questi pazienti possono anche partecipare.