- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore del colon-retto
- I trattamenti del tumore del colon-retto
- Terapia cellule dendriche per tumore colon-retto: esperienze?
Pazienti Tumore del colon-retto
Terapia cellule dendriche per tumore colon-retto: esperienze?
- 61 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:39
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore del colon-retto
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Valter, grazie per la domanda.
Qualcuno dei nostri membri ha esperienza in merito o conosce questa terapia? @irene53 @Enzino @Eledg91 @GRAUSO @Giulietta @CAROL80 @Francesco05 @arles18 @Lauramarty vi ringrazio in anticipo!
Sara del Team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Enzino
Enzino
Ultima attività il 29/04/23 alle 11:43
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore del colon-retto
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B no non ne ero nemmeno a conoscenza. Io per le metastasi sto facendo al momento: capecitabina (7 pastiglie da 500mg) e anticorpi monoclonali in flebo ogni 3 settimane. Sono in cura da agosto dello scorso anno. La tac di settembre non è andata bene per cui probabilmente inseriranno ancora oxaliplatino. Comunque il 3 ottobre ho la visita con oncologa e mi diranno.
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:39
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore del colon-retto
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Enzino grazie per la risposta e per aver condiviso la tua esperienza. Un grosso in bocca al lupo per la prossima visita.
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
24/07/23 | Attualità
Tutto quello che c'è da sapere sulle stomie digestive e urinarie!
15/07/22 | Attualità
Cancro del colon-retto: quali sono i primi segni della malattia?
02/03/21 | Attualità
16/03/20 | Testimonianza
Tumore dell'intestino: "Il cancro non ti definisce. Tu definisci te stesso".
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
04/02/19 | Attualità
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Valter
Valter
Ultima attività il 28/10/24 alle 18:38
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore del colon-retto
Ricompense
Esploratore
Buona sera c è qualcuno che conosce la terapia delle cellule dendriche che fanno in Spagna a 40000euro?