- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore dell'ovaio
- I sintomi e complicazioni legati al tumore dell'ovaio
- I sintomi principali del tumore dell'ovaio
Pazienti Tumore dell'ovaio
I sintomi principali del tumore dell'ovaio
- 398 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 18 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 41 nel forum Tumore dell'ovaio
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Si, meglio toglierla!
ti toglierà anche la tuba , ma è meglio così?
Vedere la firma
Rox
Fiore23
Fiore23
Ultima attività il 05/03/20 alle 14:29
Iscritto nel 2020
4 commenti pubblicati | 4 nel forum Tumore dell'ovaio
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Fiore23
Fiore23
Ultima attività il 05/03/20 alle 14:29
Iscritto nel 2020
4 commenti pubblicati | 4 nel forum Tumore dell'ovaio
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno,
Sono stata dal ginecologo... La ciste non c'è più... Mi ha detto che come sospettava lui, doveva essere un corpo luteo... Ma la cosa che mi lascia interdetta è quel valore di he4 al quale neanche lui sa darmi una spiegazione...
Se non è un'innalzamento per cisti ovarica, da cosa può dipendere???
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Plastada
Plastada
Ultima attività il 19/05/23 alle 16:55
Iscritto nel 2022
6 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore dell'ovaio
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Fiore23 anche a me a marzo era stato detto che era un corpo luteo ed è sparita. Appuntamento a settembre ed ad agosto sono stata operata per Tumore ovarico FIGO III A (ii), ossi no linfonodi. Anche io due gravidanze, una termine, allattato, mai fumato normopesa etc.....Se non hai particolari esigenze leva! E' una bestia infame. Ti frega la vita da un giorno all'altro.
Nascondere le risposte
Pina81
Pina81
Ultima attività il 11/11/23 alle 01:09
Iscritto nel 2019
14 commenti pubblicati | 2 nel forum Tumore dell'ovaio
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Salve a tutte, anche a me a novembre mi è stata diagnosticata una cisti di 5cm però, ho fatto i markers tutti negativi, sto aspettando l'esito del test genetico (mamma positiva al brca 2 dopo ca ovarico di 3grado) per ritornare a controllo e capire se togliere solo la cisti o anche l'ovaio. In questi 3mesi l'ho sempre comunque monitorata non è aumentata. Speriamo in bene o magari che se ne sia andata via da sola.🙏🙏
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 47 nel forum Tumore dell'ovaio
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Ilaryla @francesca.dimichina @Lauraber @giulia90 avete visto questa discussione? Quali sono stati o quali sono i vostri sintomi principali? Hanno un impatto nella vostra vita quotidiana? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti. Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Katia12 @Nunzia. @stefi.69 @Colorata @Nicol78 @DANIA20 Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
09/09/21 | Testimonianza
Tumore dell'ovaio: "Il medico mi disse che avevo solo 6 mesi di vita".
27/07/20 | Testimonianza
“Il tumore dell'ovaio è stato un invito a ripensare il mio modo di vivere”
05/02/20 | Consigli
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
04/02/19 | Attualità
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutte. Quali sono stati o quali sono i vostri sintomi principali? Hanno un impatto nella vostra quotidiana?
Sentitevi libere di condividere la vostra esperienza in questa discussione