- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore neuroendocrino
- Convivere con il tumore neuroendocrino
- Tumore neuroendocrino della mammella con metastasi ossee
Pazienti Tumore neuroendocrino
Tumore neuroendocrino della mammella con metastasi ossee
- 35 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Aldo67
Aldo67
Ultima attività il 19/11/24 alle 12:48
Iscritto nel 2018
15 commenti pubblicati | 13 nel forum Tumore neuroendocrino
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Blogger
Ciao Linette
sono un paziente con tumore neuroendocrino. Ovviamente non so rispondere alla tua domanda ma l'unica cosa che posso dirti è di rivolgerti esclusivamente ad una struttura che ha ricevuto la certificazione Enets, ossia specializzata nella cura dei tumori neuroendocrini. Non so di dove sei, ma considera che in Italia ce ne sono sei: Milano (IEO e San Raffaele), Verona, Roma (S.Andrea e Gemelli) e Napoli. Mi raccomando è fondamentale andare in questi centri. Puoi trovare informazioni anche sul sito di Net.Italy oppure Itanet.
Charop
Buon consigliere
Charop
Ultima attività il 18/11/24 alle 07:40
Iscritto nel 2021
31 commenti pubblicati | 15 nel forum Tumore neuroendocrino
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Linette, che tipo di tumore ti hanno detto che hai, a parte di dirti che è neuroendocrino? Io ho un carcinoide atipico iniziato quasi 8 anni nel polmone, in quel tempo hanno operato e non ho dovuto fare nessuna terapia, ma dopo 6 anni è apparso nel fegato e nelle ossa, per fortuna sono quasi invisibili nelle ossa. Sto faccendo un trattamento con sandostatina lar 30. Adesso a dicembre saranno 2 anni che la faccio e per adesso i tumori sono fermi. 🤞.
Vedere la firma
Charo
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
04/02/19 | Attualità
13/11/18 | Testimonianza
Convivere con un tumore neuroendocrino tra gestione di vita e trattamenti
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
19/06/18 | Attualità
Un giardino terapeutico per il benessere delle donne malate di tumore
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Linette74
Linette74
Ultima attività il 21/08/22 alle 09:19
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore neuroendocrino
Ricompense
Esploratore
Ciao sono nuova vorrei sapere se c è qualcuno con tumore neuroendocrino della mammella con metastasi ossee e come si sta curando grazie