Pazienti Tumore neuroendocrino
Terapia CAPTEM
- 69 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 15 nel forum Tumore neuroendocrino
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @Anna1964 cari membri @LiaCorrente @Margot84 @GiovannaBrunco @Faby63 @Nevergiveup! @Stefania67 avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? La vostra esperienza ci sarà utile
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Anna1964
Buon consigliere
Anna1964
Ultima attività il 12/07/22 alle 23:50
Iscritto nel 2018
30 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore neuroendocrino
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Per chi dovesse iniziare la terapia Captem posso affermare che su di me non ha avuto grossi effetti collaterali, se escludiamo una probabile gastrite durante l'ultimo ciclo.
Ho effettuato solo quattro cicli ma ho potuto continuare a lavorare e gestire la mia vita.😷
Sfortunatamente non è servito a nulla ed ora proverò, presumibilmente dopo i risultati della biopsia epatica, la terapia Folfox.🥴
Qualcuno l'ha provata?🤔
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @GiovannaBrunco @Faby63 @Nevergiveup! @Stefania67 avete provato questa terapia Captem? Potete aiutare il nostro membro @Anna1964? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Anna1964
Buon consigliere
Anna1964
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Perdonami Baptiste, forse non sono stata chiara, ma la terapia captem non mi interessa più visti gli esiti.
Ora vorrei sapere qualcosa in merito alla terapia FOLFOX ed i risultati sui neuroendocrini pancreatici.
Grazie a chi mi può aiutare
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti come state oggi? @Giuseppe1974 @LiaCorrente @Margot84 @gparti @Cinziadt66 avete visto questa discussione? avete esperienze da condividere sulla terapia FOLFOX e potete aiutare @Anna1964? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
04/02/19 | Attualità
13/11/18 | Testimonianza
Convivere con un tumore neuroendocrino tra gestione di vita e trattamenti
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/11/17 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
19/06/18 | Attualità
Un giardino terapeutico per il benessere delle donne malate di tumore
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Anna1964
Buon consigliere
Anna1964
Iscritto nel 2018
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutti, chiedo aiuto a chi del gruppo ha effettuato o sta effettuando la terapia Capecitabina e temozolomide.
Da agosto 2017 (data in cui il mio fegato ha mostrato delle metastasi da net pancreatico asportato 18 mesi prima) ho effettuato Ipstyl 120mg ogni 28 giorni, Sunitinb 37,5 per 9 mesi ininterrotti, 5 cicli di radiometabolica con Luthezio 177 ed una doppia embolizzazione epatica. Ora ho iniziato la terapia CAPTEM, qualcuno di voi mi ha preceduta? Se si cosa devo aspettarmi??
Grazie di cuore a chi può darmi qualche dritta.
Anna