- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Stadio III del tumore ovarico
Pazienti Tumore
Stadio III del tumore ovarico
- 9.118 visualizzazioni
- 90 sostegni
- 243 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 166 nel forum Tumore
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Io ho avuti tutti i sintomi del covid
febbre e dolori muscolari con dolore al braccio
uns passeggiata non è stata
Vedere la firma
Rox
Paola
Buon consigliere
Paola
Ultima attività il 08/10/23 alle 23:09
Iscritto nel 2020
65 commenti pubblicati | 44 nel forum Tumore
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Non ho ancora fatto il vaccino, qui è gestito tutto dalle asl. Al lavoro ci hanno chiamato per due volte ma all'ultimo hanno bloccato tutto perché mancavano le dosi. Ti dirò che mi era venuta l'ansia quando sembrava dovessi farlo perché nell'ultimo mese ho avuto problemi con le terapie sperimentali. Venerdì scorso mi hanno sospeso l'immunoterapia (pembrolizumab) per diarrea grave e tosse con mancanza d'aria. Si sono attivati troppo gli anticorpi ed hanno infiammato intestino e vie aeree. Tra l'altro anche olaparib può provocare diarrea, quindi gli effetti si sono sommati. Non mi sento abbastanza forte per affrontare anche un vaccino anche se meglio questo che il virus vero e proprio. Quanti pensieri! Sempre.... Mi sembravano già tanti prima ... Comunque forza e coraggio e tante preghiere
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Ultima attività il 05/01/24 alle 11:22
Iscritto nel 2019
26 commenti pubblicati | 16 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
buongiorno a tutte
scusate lo sfogo, ma piango sempre ..per la mia mamma a novembre fatta tac con marcatore ca 125 a 19.9
trovata ciste sacciforme di 9 cm il suo chirurgo gine oncologo ci ha detto state tranquille non e' recidiva togliamo il tutto..il 9/12 fatto intervento in laparascopia invece non hanno tolto nulla carcinosi peritoneo diffusa..non operabile e ha iniziato il suo calvario di dolori nausea vomito dal 10/12/20 poi 20 gg di ospedale per nulla mezza chemio con intossicazione del fegato ed ora al 25/02/21 non puo' fare nulla ha un sondino naso gastrico per non vomitare non mangia da dicembre ..e' terminale ma come si fa..ad accettare e soffrire cosi' per un altro errore medico l'ennesimo perche ' dalla tac non si vedeva e invece a Candiolo ci hanno poi detto che si vedeva bene che era una recidiva e non si poteva togliere ma dovevano fare subito chemio a novembre ..invece ..ora non possiamo fare nulla e dobbiamo solo vederla soffrire senza far nulla...io ci sto provando ma per me mia mamma e' gia ' morta..non riesco a vederla cosi'..e non posso fare nulla non sopporta morfina..non regge nulla e non mangia da dicembre..dovevano fare pet ..mai fatta dal 2019 solo tac ..
volevamo provare a fare vitamina C in vena non ci lasciano volevamo fare terapia Di Bella almeno per sostenerla un po' non ci lasciano e allora deve morire di stenti .. ma come si fa...
grazie mille un abbraccio a tutti voi
Rosella
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Rossella a quanto era il ca 125 ?
come non si sono accorti della recidiva , non e possibile!!
Vedere la firma
Rox
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
IL CA 125 ERA A 19.9 E IL SUO ONCOLOGO E GINECOLOGO CHIRURGO SI E' FIDATO DEL REFERTO TAC E HA DETTO CHE NON ERA RECIDIVA CI HA MANDATO DA UN ALTRO PRIMARIO CHIRURGO PER TOGLIERE QUESTA CISTE D I9 CM CHE LUI DICEVA CHE NON ERA RECIDIVA E SOPO 350 EURO CI HA TRANQUILLIZZ DICENDO FACCIAMO INTERVENTO E VEDIAMO IN LAPARASCOPIA..INVECE ERA GIA' TARDI DOVEVANO AGIRE SUBITO CON CICLI DI CHEMIO A NOVEMBRE INVECE DI FARE LAPARASCOPIA INVECE ORA DOPO LA LAPARASCOPIA DIAGNOSTICA DEL 9/12/20 NON SI E' PIU' RIPRESA E HA FATTTO SOLO UNA MEZZA CHEMIO CHE LE HA DANNEGGIATO IL FEGATO E ORA NON PUO' FARE NULLA SOFFRE DA TRE MESI CON SONDINO GASTRICO NON MANGIA DA DUE MESI VOMITA E FA SACCHE DI NUTRIZIONE E CI HANNO DATO 20 GG DI VITA......NON CI POSSO CREDERE E NON CI RIESCO AD ACCETTARE QUESTI ULTERIORI ERRORI
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
SIAMO STATI SFORNTUNATI IN TUTTO MA COME SI FA I CONTROLLI TUTTI A PAGAMENTO OGNI TRE MESI TAC PULITA E ULTIMA DI NOVEMBRE DOVE C'ERA QUESTA CISTE DI 9 CM...NON HANNO VISTO..CHE ERA RECIDIVA DICENDOCI CHE DALLA TAC NON SI VEDEVA LA CARCINOSA PERITONEALE DIFFUSA INVECE ONCOLOGO DI CANDIOLO CI HA DETTO CHE A CUNEO HANNO SBAGLIATO NON DOVEVANO INTERVENIRE MA FARE CHEMIO
IO SONO ARRABBIATISSIMA E LUI CI HA MINACCIATO DOPO VARIE MAIL DI DENUNCIARCI AI SUOI AVVOCATI
PER LE MAIL RICEVUTE PERCHE' NOI FIGLI ABBIAMO CHIESTO VARIE SPIEGAZIONI POICHE' E ASSURDO VIVERE TUTTO QUESTO DOLORE ...LA NS MAMMA A 67 ANNI E TUMORE 3C AVANZATO SCOPERTO 2019 DOPO 5 DIAGNOSI ERRATE
Paola
Buon consigliere
Paola
Ultima attività il 08/10/23 alle 23:09
Iscritto nel 2020
65 commenti pubblicati | 44 nel forum Tumore
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Mamma mia, mi dispiace tantissimo. Anche mia madre e mia suocera hanno avuto storie di errori relativi a tumori non visti ma evidenti o esagerati nella diagnosi. È una delle cose che mi fanno più paura, gli errori umani.
Fulvia
Fulvia
Ultima attività il 04/05/23 alle 14:14
Iscritto nel 2020
25 commenti pubblicati | 19 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Rosanna196( ciao! Hai fatto altri accertamenti? Tac, Pet?
Vedere la firma
Fulvia
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Domani faro la Tac
Comunque al Regina Elena sanno del rialzo dei markers dovuto al vaccino
E’ ovvio però che domani farò la Tac e ne sapremo di più
La regina Elena fanno fare tampone , markers e poi vaccino
Vedere la firma
Rox
Fulvia
Fulvia
Ultima attività il 04/05/23 alle 14:14
Iscritto nel 2020
25 commenti pubblicati | 19 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Rosanna196( certo! Facci poi sapere della tac. Spero che questo rialzo sia solo un falso allarme provocato dal vaccino 🤞
Vedere la firma
Fulvia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Iscritto nel 2019
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
C’è qualcuna di voi che è allo stadi IIIA cancro ovarico ?