- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Stadio III del tumore ovarico
Pazienti Tumore
Stadio III del tumore ovarico
- 9.118 visualizzazioni
- 90 sostegni
- 243 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Ultima attività il 27/11/24 alle 00:17
Iscritto nel 2020
81 commenti pubblicati | 54 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Rosanna mi sembra una scelta saggia.!!!
Fulvia
Fulvia
Ultima attività il 04/05/23 alle 14:14
Iscritto nel 2020
25 commenti pubblicati | 19 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Rosanna196( ciao Rosanna, come stai? Come procede la cura? Spero che tu la tolleri bene.. Fai di nuovo carboplatino e taxolo, o hai cambiato farmaco? Sii positiva, vedrai che andrà bene! Un abbraccio
Vedere la firma
Fulvia
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Ultima attività il 05/01/24 alle 11:22
Iscritto nel 2019
26 commenti pubblicati | 16 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
ciao a tutte..
la mia mamma Maria Antonietta e' volata in cielo sabato 24/04/21 dopo due anni con tumore ovarico 3 c
da novembre una ciste di 9 cm ci avevano detto a Cuneo che si poteva togliere e invece hanno fatto laparscopia a dicembre e lhanno rovinata dal 10/12/20 malata terminale ci hanno mandato a casa con dolori atroci da gennaio ricoverata 20 gg con un sondino gastrico per trattenere il vomito e povera la mia mamma voleva tornare a mangiare a guarire ha lottato per fare chemio e invece e' morta con il sondino..non ha piu' potuto ne bere ne mangiare e neanche le sacche funzionavano io sono arrabbiata con Dio con i medici perche ' ci hanno trattato malissimo ...ho scritto una mail al prof di -cuneo per sfogo solo dicendo che i suoi colleghi non hanno avuto tatto gentilezza e educazione , mi ha risposto che ora mi denuncia per diffamazione ,,.. ma dove viviamo ..ok la mia mamma non si sarebbe salvata era troppo avanzato ,,ma perche' non ci hanno detto di andare altrove che era una recidiva che non si poteva intervenire...loro sapevano cosa avrebbe dovuto affrontare il vomito l'occlusione intestinale il sondino il digiuno per 4 lunghi mesi di tortura ...ma ci rendiamo conto noi e lei in prima persona abbiamo vissuto un film dell'orrore ..che non dimentichero' mai...
scusate lo sfogo e non voglio demoralizzare nessuno di voi ... ma bisogna fare qualcosa non bisogna permettere che questi assassini ...ci trattino cosi'...a mia mamma dicevano...
la Sigra e' ingestibile..invece lei povera stava male ...e poi e...e' la malattia ...aiuto per noi zero ..la burocrazia immensa e aiuti zero...io sono enormemente arrabbiata la mia dolce mamma aveva 67 anni....
grazie a tutte voi e scusate lo sfogo...e spero che questo.. non mi denunci altrimenti ...non so chiedo un vs parere
ciao mammma tvb
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Ross1973 per il tuo contributo. Molto gentile @Rosanna196( @Fulvia @Viola76 avete visto questo contributo? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Paola
Buon consigliere
Paola
Ultima attività il 08/10/23 alle 23:09
Iscritto nel 2020
65 commenti pubblicati | 44 nel forum Tumore
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Mi spiace per tua mamma. È un dolore terribile. Il tempo ti aiuterà a tollerarlo. Tieni stretto a tutto il bene che ti ha voluto.
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Ultima attività il 05/01/24 alle 11:22
Iscritto nel 2019
26 commenti pubblicati | 16 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Paola
GRAZIE e' dura...mio papa' piange continuamente..io pure ..ma lavoro ho due figli cerco gia'..di svagarmi ..ma e' terribile mi sento persa vuota..e sembro pazza parlo con lei bacio le foto ..io non so se riusciro' a superare questo dolore immenso..grazie ..
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 166 nel forum Tumore
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
La cura procede bene , dopo il primo ciclo il mio markers è sceso da oltre 2000 a 230
la discesa e ‘ repentina e rapida
Vediamo cosa succede alla prossima
Vedere la firma
Rox
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Iscritto nel 2020
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao Rosanna Sono felicissima per te vuol dire che è platino sensibile è ottimo!
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Iscritto nel 2020
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Mi domando se a tutte ilmarcatore alla prima chemio è sceso così veloce o più lento?
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Iscritto nel 2020
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Mi domando se a tutte ilmarcatore alla prima chemio è sceso così veloce o più lento?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Rosanna196(
Buon consigliere
Rosanna196(
Ultima attività il 28/02/23 alle 15:16
Iscritto nel 2019
214 commenti pubblicati | 166 nel forum Tumore
16 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
C’è qualcuna di voi che è allo stadi IIIA cancro ovarico ?