- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Tumore stadio IIIC esperienze
Pazienti Tumore
Tumore stadio IIIC esperienze
- 2.561 visualizzazioni
- 14 sostegni
- 79 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Pina81
Pina81
Ultima attività il 11/11/23 alle 01:09
Iscritto nel 2019
14 commenti pubblicati | 11 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Mi spiace tanto, purtroppo ci sono ancora oncologi che non fanno fare la mutazione ed è errato, soprattutto se ci sono più casi in famiglia. Di dove sei se posso chiederti?
Mimi70
Buon consigliere
Mimi70
Ultima attività il 22/10/22 alle 09:11
Iscritto nel 2020
39 commenti pubblicati | 23 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Sono in cura a Niguarda( Milano). Voi? Posso chiederti quanti anni ha tua mamma? Sai per quanto tempo dovrà prendere questo farmaco? Grazie, buon pomeriggio.
alesssio
Buon consigliere
alesssio
Ultima attività il 17/03/22 alle 16:19
Iscritto nel 2019
63 commenti pubblicati | 6 nel forum Tumore
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Come state oggi cari membri? Come vivete questo periodo particolare? un abbraccio sincero.
Ross1973
Buon consigliere
Ross1973
Ultima attività il 05/01/24 alle 11:22
Iscritto nel 2019
26 commenti pubblicati | 16 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
buongiorno,
c'e' qualcuno che non tollera il beva come mia mamma 3 stadio c non mutata a cui non hanno dato il mantenimento di nessun genere io non so forse e' in recidiva martedi' ci dicono e deve andare da sola per il covid non posso neanche entrare, ma come si fa...sono molto angosciata e disperata .. grazie a tutti
Mimi70
Buon consigliere
Mimi70
Iscritto nel 2020
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Ross1973 ciao, io sono riuscita a fare il Beva ma ho avuto la recidiva lo stesso appena finita. Si affronta tutto, cosa possiamo fare? Ci vuole tantissima pazienza...
Pina81
Pina81
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao Mimi70, noi abbiamo fatto tutto allo IEO a Milano, noi però siamo della Basilicata quindi chemio e prescrizione del farmaco mese x mese lo facciamo qui sempre però diretto tutto dai dottori dello IEO che si sono messi in collegamento con l'oncologa di qui. Mia mamma ha 60anni. Te? Come hai scoperto all'inizio il tumore?
Pina81
Pina81
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao Mimi70, noi abbiamo fatto tutto allo IEO a Milano, noi però siamo della Basilicata quindi chemio e prescrizione del farmaco mese x mese lo facciamo qui sempre però diretto tutto dai dottori dello IEO che si sono messi in collegamento con l'oncologa di qui. Mia mamma ha 60anni. Te? Come hai scoperto all'inizio il tumore? Hanno detto per 15 mesi dovrà prenderlo.
Mimi70
Buon consigliere
Mimi70
Iscritto nel 2020
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Pina81 Avevo una piccola ciste è la ginecologa mi ha fatto fare 4 ecografie endovaginale senza capire la gravità della situazione. Tutto privatamente...mi dava anche integratori da prendere. È andata così... Buona giornata!
Pina81
Pina81
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao Mimi70 come si presentava questa cisti se posso chiederti?io ne ho una di 5cm che sembrerebbe al momento nulla di che dalle eco e dai markers che faccio,sono sotto controllo ma che dovrei togliere,sono in attesa di intervento.
Pina81
Pina81
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Mimi70 Io mi son fatta vedere anche dall' Istituto prevenzione dello IEO e anche lì mi hanno detto che non è nulla ma ovviamente sto in pensiero perché ho cmq una mutazione genetica. Uffi sempre in ansia.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Viola76
Buon consigliere
Viola76
Ultima attività il 17/10/24 alle 00:16
Iscritto nel 2020
81 commenti pubblicati | 54 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Ciao a tutte,vi chiedo che esperienze avete con un tumore al terzo stadio,da quanto tempo siete state operate e che terapie fate, la speranza di sentire che ci siano esperienze positive rincuorerebbe!!