- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrite psoriasica
- Convivere con l'artrite psoriasica
- Le domande intorno all'artrite psoriasica
Pazienti Artrite psoriasica
Le domande intorno all'artrite psoriasica
- 543 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 25 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 76 nel forum Artrite psoriasica
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti cari nuovi membri @Marrys @andrea72 @Franlu @MariannaDeriu @ohashteo @Charlie76 @Monica60 @Oriana17 avete visto questa discussione? Qui potete fare tutte le vostre domande! Non esitate a condividere esperienze con noi. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti @Usbraun @IsabellaSottile @Triscya @robogor @Patriziasemplice @EnzaFatibene come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sulla diagnosi dell'artrite psoriasica che potrebbe interessarvi:
Non esitate a condividere le vostre esperienze a riguardo con noi.
Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Giannivanni
Giannivanni
Ultima attività il 14/06/22 alle 15:16
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Vorrei sapere se andare alle terme, con l'artrite psoriasica e sotto cura con farmaco biologico, sia consigliabile, e quali trattamenti si possono fare. Grazie.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Marrys @andrea72 @Franlu @MariannaDeriu @ohashteo @Charlie76 @Monica60 @Oriana17 potete aiutare @Giannivanni? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti. @Giuseppinaneve @Paola6700 @AnnaPaola89 @gipsi67 @ZIOGOLD1941 @DeborahL avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità.
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Cerasela @Allerim @Darioei3p @alessandro.luzi @lucia729 @Dorissa come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci interessa tanto! Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Sasino
Sasino
Ultima attività il 04/10/24 alle 11:05
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno a tutti, mi è stata diagnosticata a novembre scorso l'artrite psoriasica, ache se dalla RM fatta al bacino per vedere come sono messe le ossa sacroilliache è risultata un'infiammazione con edema, il che vuol dire che l'artrite c'è da anni(almeno così mi ha spiegato il reumatologo ). Ho iniziato 3 giorni fa la cura con reumaflex (metotrexato ) e dopo 24h prendo la folina. Chiedo gentilmente a chi di voi è in cura con questo farmaco che tipo di effetti collaterali vi da e se ve ne da. Per esempio io mi sento un po rintronato, sto avendo vertigini ma non lo so se può essere il farmaco oppure una mia soggezione (si perché sono anche ipocondriaco 😅). Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà r faccio uj grosso in bocca al lupo a tutti
Sasino
Sasino
Ultima attività il 04/10/24 alle 11:05
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
Mirko65
Mirko65
Ultima attività il 07/05/22 alle 16:49
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera a tutti, purtroppo da poche settimane sono venuto a conoscenza dopo vari esami che ho l’artrite psoriasica, ho iniziato da 4 settimane la terapia con 5 compresse di Metotrexate settimanali e cortisone da 10 mg.ho visto leggerissimi miglioramenti sulla mobilità e remissione dei rigonfiamenti alle articolazioni.il mio Reumatologo mi ha già detto che sicuramente tra un mese dopo accertamenti vari riferiti agli esami del sangue, seguirà terapia Biologica.Premetto che sono in cura al Sacco di Milano, che a sentito dire sono all’avanguardia.Accetto tutti i consigli da chi purtroppo è da tempo in questa malattia problematica,grazie
Giannivanni
Giannivanni
Ultima attività il 14/06/22 alle 15:16
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrite psoriasica
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Salve, relativamente al Metotrexate ne ho fatto uso circa vent'anni fa, ma dopo un pò sono passato ai farmaci biologici (Arava, Enbrel, Cosentyx) con quali mi sono trovato molto bene per i risultati avuti ed anche per nessun effetto collaterale.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con l'artrite psoriasica
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra artrite psoriasica, quale sarebbe e perché?
I trattamenti dell'artrite psoriasica
Assumere Metotrexate quando si soffre di artrite psoriasica, è possibile con il coronavirus?
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
24/10/19 | Consigli
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
20/12/17 | Consigli
14/10/19 | Consigli
La diagnosi dell'artrite psoriasica raccontata dai membri Carenity
06/03/19 | Testimonianza
Lottare contro i sintomi della schizofrenia: un lungo percorso contro la paranoia dopo rifiuto
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ne soffrono circa centomila italiani, non è infettiva né contagiosa, ma da questa malattia infiammatoria autoimmune, che colpisce le articolazioni e compare generalmente fra i 30 e i 50 anni, non si può guarire. Esistono però cure efficaci, che oggi possono migliorare di molto la vita di chi ne soffre.
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con questa malattia. Non esitate a porre tutte le vostre domande in questa discussione dedicata.