- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrosi
- I trattamenti dell'artrosi
- Farmaci efficaci contro artrosi ginocchio
Pazienti Artrosi
Farmaci efficaci contro artrosi ginocchio
- 397 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 21 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
pretty
Buon consigliere
pretty
Ultima attività il 17/11/24 alle 13:37
Iscritto nel 2015
59 commenti pubblicati | 19 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Provate iniezioni di DEPO MEDROL 40 mg. fatte direttamente nel ginocchio dal medico .3 iniezioni a distanza una dell'altra di una settimana, a me è a mio marito funzionano x almeno 7 - 8 mesi. Costano pochissimo e le passa la mutua. Fatemi sapere.
giuseppe953
giuseppe953
Ultima attività il 11/11/19 alle 18:17
Iscritto nel 2019
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Esploratore
@blairwitch Anche io ho fatto delle infiltrazioni al ginocchio dx per artrosi, ma non ho sentito nessun sollievo. Solo tanto denaro speso
giuseppe953
giuseppe953
Ultima attività il 11/11/19 alle 18:17
Iscritto nel 2019
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Esploratore
@giuseppe953 Sto attualmente prendendo per contrastare il dolore creato dall'artrosi alle ginocchia ed alle anche, il farmaco TARGIN da 20 mg, è un oppiaceo molto efficace nel mio caso, scomparsa totale dei dolori entro 20 minuti dall'assunzione. Ormai non riesco a farne a meno, lo uso da un anno circa. Ma, c'è un ma: mi crea diarrea a volte anche improvvisa, per diverse volte al giorno. Desidero sapere se ad altri che vorranno rispondermi, questo potente antidolorifico, crea l'effetto collaterale da me denunciato. Grazie
pretty
Buon consigliere
pretty
Ultima attività il 17/11/24 alle 13:37
Iscritto nel 2015
59 commenti pubblicati | 19 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Dopo aver seguito in ospedale la terapia del dolore x un' ernia espulsa con schiacciamento del nervo sciatica, curata con targin ora sto meglio e sono passata al targin solo una volta al giorno da 5 mg . In effetti ogni tanto mi provocava diarrea è alle volte però stitichezza, d'altronde qualche controindicazione c'è ,credo che bisogna scegliere il male minore. Saluti a tutti .
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 65 nel forum Artrosi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione @giuseppe953 @Marzuk @Marina S @ritasitar2015 @Maurott @Francy578 come state? Qual è la vostra esperienza con l'artrosi? Conoscete farmaci efficaci contro l'artrosi al ginocchio? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
sashas
Buon consigliere
sashas
Ultima attività il 22/08/22 alle 21:12
Iscritto nel 2018
23 commenti pubblicati | 14 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Baptiste niente farmaci, erano acqua di Lourdes. Nulla o qualche crema, attualmente crema Amioil e integratore per cartilagini Evidol articolazioni.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @sashas molto gentile! Cari membri avete visto questa discussione @giuseppe953 @Marzuk @Marina S @ritasitar2015 @Maurott? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @ermes.daltri @Cosettta @toscanoc @giuseppe953 @Marzuk come state oggi? conoscete farmaci efficaci per l'artrosi al ginocchio? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti mi permetto di rilanciare questa discussione. @loryconte @Claudia.premi @Marina007 @PasqualeRomano @Imma45 come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
pony57
pony57
Ultima attività il 03/08/18 alle 07:11
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Esploratore
Io ho voluto provare un integratore .....sofferente a tutte e due le ginocchia ho fatto anch'io le punture di acido ialuronico devo dire sono andata abbastanza bene ma l'effetto durava poco massimo 6 mesi ..e così...punto e a capo .Il problema principale per me è il lato economico non me la posso permettere questo tipo di cura allora ho cercato l'alternativa ...facendo ricerche ho trovato questo prodotto l'ho provato non ha un costo elevato e fa effetto questa è la cosa importante per me la cosa che mi è piaciuto di più di questo prodotto è che dentro come eccipiente c'è anche l'acido ialuronico e così lo uso quando ne ho bisogno facendo dei cicli logicamente e mi ha salvato sia da quella cura costosissima per me e sia dall'ortopedico . Il prodotto che ho provato è ARTROGEN sono perle che contengono Omega 3, ACIDO JALURONICO e glucosamina e anche la vit. c ! Spero di essere stata utile !
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
26/04/22 | Attualità
Come percepiscono i pazienti affetti da artrosi la loro qualità di vita?
07/03/22 | Attualità
Poliartrite reumatoide e artrosi: quali sono le loro somiglianze e differenze?
20/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Osteoporosi: attente all’ansia, influisce sulla densità minerale ossea
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
sashas
Buon consigliere
sashas
Ultima attività il 22/08/22 alle 21:12
Iscritto nel 2018
23 commenti pubblicati | 14 nel forum Artrosi
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Amico
Chiedevo quali sono, per esperienza diretta , i farmaci piu' efficaci per un forte dolore, molto invalidante di un ginocchio con gravissima artrosi di mia madre, 82 anni. Ha una lieve insufficienza renale, tale per cui, deve stare attenta a usare farmaci che interferiscano sui reni. Pero', vederla carica di dolori che la limitano quasi al 100% nel camminare e vedere che nessun medico è stato in grado di calibrare per lei una combinazione ottimale di antidolorifici, mi lascia molto triste e impotente... Possibile che nel 2018 non esista un trattamento per questo tipo di dolore (artrosi di un ginocchio ), fattibile anche per chi ha problematiche renali ? Attendo pareri di medici o di persone con esperienze analoghe. Grazie mille.