- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- La tua opinione sui trattamenti per l'asma
- Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
Pazienti Asma
Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
- 6.886 visualizzazioni
- 94 sostegni
- 305 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Buongiorno,giovedì prossimo ritornerò dal mio pneumologo.. ho già avvisato i problemi che sto riscontrando.. tra l'altro mi avevano consigliato di fare una gastro (immaginando fosse il reflusso a darmi problemi) invece non ho reflusso.. non so come mai questa riacutizzazione sinceramente... Mai successo in 4 anni..
Nel frattempo continuo revinty 92/22 e Altair 2 spruzzi per narice
Ex membro
Ragazzi buonasera, ho bisogno di chiedere un parere per vostra esperienza.. come ho scritto già la mia asma sto periodo è peggiorata.. con sibilo nasale.. peso al petto dolori alle costole e torace..fiatocorto.. tosse ogni tanto.. non si attenua praticamente mai.. anche se riesco a dormire abbastanza e le mie attività le svolgo bene o male tutte.. secondo voi è un asma grave ora? Come si distingue? Ho una paura... Giovedì vado dal pneumologo.. spero ci sia la terapia adatta a me.. per farmi rivivere una vita normale... Sti giorni come se mi fossi rassegnato a vivere per sempre così.. spero non sia così..
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Ultima attività il 02/12/21 alle 10:00
Iscritto nel 2018
58 commenti pubblicati | 58 nel forum Asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Sibilo nasale? Di solito il sibilo o fischio proviene dal torace io lo sento per esempio all'altezza della fossetta della gola!
Ex membro
Sibilo solo dal naso.. sarà un problema nasale? Allergia? Rinite?
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ex membro
Ti dico.. io sento solo sibilo dal naso.. dolore al torace che vorrei strapparmelo a volte.. e sto senso di non riuscire a buttare fuori tutta l'aria.. ho fatto rx al torace.. esami del sangue... Accertamenti dal cardiologo.. tutto nella norma.. ma sta situazione è sempre uguale.. ora io per esclusione credo sia l'asma che si eriacutizzata.. giovedì dirò al mio pneumologo.. cmq sibilo solamente da naso ripeto...
Ex membro
Perdonami.. per capire meglio.. se tu respiri a bocca aperta... Senti un sibilo? Che viene da dentro praticamente giusto? Li significa che hai un broncospasmo.. giusto? (Scusate queste domande.. ma in 5 anni sta situazione mai successa.. sto un po' spaventato)
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Si esatto ho broncospasmo con il sibilo....allora fai bene ad andare dallo pneumologo ...e facci sapere cos'era! Tanti auguri :)
Ex membro
PS. Volevo ringraziarvi, siete sempre molto disponibili e molto cordiali. È molto piacevole scrivere qui insieme a voi.
Buona serata a tutti :)
Saradelfi
Saradelfi
Ultima attività il 03/04/20 alle 10:56
Iscritto nel 2016
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Asma
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Spero la visita sia andata bene.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
07/05/24 | Consigli
02/05/23 | Consigli
03/05/22 | Consigli
24/01/22 | Attualità
13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
18/04/18 | Attualità
17/04/18 | Testimonianza
02/04/20 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Esmi1962
Buon consigliere
Esmi1962
Ultima attività il 06/07/22 alle 10:30
Iscritto nel 2018
20 commenti pubblicati | 13 nel forum Asma
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Ciao! Mi sono appena iscritta... E vorrei sapere da Voi quali rimedi utilizzate per l'Asma, in particolar modo quale "Spruzzino", e come vi trovate... Grazie!