Pazienti BPCO
Aiuto emotivo
- 5 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 17/03/25 alle 06:06
Iscritto nel 2022
1.202 commenti pubblicati | 7 nel forum BPCO
74 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @Fabianap. per la domanda e per la condivisione, e benvenuta su questo forum!
Cari membri,
Voi avete consigli su come convivere con la BPCO? Esperienze da condividere?
Aspettiamo i vostri commenti!
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@simo47 @gianna147 @patriziatosi @coleda @Giuseppina 56 @Andreasebaelaura @viviana74 @antonio020751 @rosa di giovanni @Michele Del Vecchio @Forrester @scorpione73 @rosaangelica @Pollone @xjdelve @desianse @Caesar @gabiria @caudore @mauro0929 @antonella7 @DrMcSal @Baptiste @gennaro09 @Viorel1964 @Beppone @ENRICO2204 @UmbertoU @virgui @PASQUA @antonio.caluisi @elisalaurenzano @Alicenieddi @Arcangelo @mazacri @Romana @garibaldino @Vincenzina @iscalas @Diana57 @angy66 @Kalinowska @LILLI61 @Elpiro @Lunapop @FrancoRizzo @AntonellaF1664 @ciccio22 @luciobalder @Antonio17 @giudia @3Giuliana9 @Kepper @pasqualinaelly @pinocchio74 @ASPIR-ONLUS @lolalola @dede54 @aloapaola @Marscia @fratellosalvatrice @pilgrimsoul @sergiocrisci @cardar @pietro1942 @mc.ciccocioppo @Manuelamenconi @annaale @paolo1 @marcello48 @maurizio1961 @capriogiuseppe @lucaraffaele @Saraseba @Antoneta @aldoarduo @Titori @Paolatrevi @Mistershop @GaetanoLibra @Angotzi @marziagalavotti @Paola1957 @lillirosato @Summer @Carlacappiello @Leda15 @ecriture @tanghero48 @pupina @ginapavesio @bartolomeo @giurgi @Granita @GaetanoSolano @annabacchi @lilly62 @giusmoric @roberta77 @LUIGIDADINA @Marito @GiorgioBrici @bonaventurazumpano @Apollo @Lollone @pippo68 @Peachie @pierluigifrisini @Paolaedy @francis @vitoluigi @nataletedone @Gaetano56 @Laurapodologa @gino53 @Tittina @P.Anna74 @giacapo @Dobe947 @kikki49 @Nucenz @vincenzovalenza @Smarco @elifava47 @frassinesi @gnonee @CosimoBarrella @MarilenaN @SILVANACAROTTI @eremuse @Elena49 @annapeople @Trepianist @bart17 @Osscomo @gabriella49 @anna.f @piermassucco @Donato54 @RobertMuller @Admeto7 @Beppemuscas @carlo44 @CRIPS64 @Marino123 @guidepa @annamo @Giuseppe1964 @francescaangela.sulas @fulvionicola @Lello scala @tontolina @francoiapella @riccardo61 @Annafusco @Ritata @gianfra32 @delfino.cosson @mariofrancavilla @agnesegionni @armandog @Enrizeta @Gabriella44 @GregorioPantuso @jeppa52 @luciovalerio @Alfior @mauro57 @Chiostri @fabrizioelba @salciarini @firenzemen @raimiro @nonno40 @antoniocremonini @Olimpio @DonatellaScalisi @Mramra @jo.cocchi @lucmand @Leonardo56 @Marina_t @primulajonica @Mattarello @Semplicio @nicolaus @Alberto54 @RossanaNobili @Guiovannag @Gianfri @GiorgioDossi @marcema @peppecogn @Marco55 @Omissam @RenzoMorino @Francodelorenzo @MariaGraziaTagliani @Girolama @pablitopavoncello @robertocannizzo @lupo55 @EnricoAstolfi @Pegghy2000 @gleone @antonio.piazza-1947 @ocima7 @genuina.montaquila @paola60 @Patalano @grace8 @Mario111 @Doryn73 @SalvatoreAlfredo @rinozum @Dianna @Marinelligino @Remiro @luminitza52 @Angelos139 @ory533 @angelonaseddu @susy.cerciello @gianpigian @Ghiaccio @lafrikab @Gianbattista65 @Orty65 @LTMMRS63A52E027C @Fatiah @SergioBenigno @Giorgiotp @RiccardoFiore @edepascalis @msansoni @Gavinosoggia @GIAMMARCO @Capannelle @Criceto80 @PierottoMariaPia @Marianna18 @Fiorry @Giova' @Sergio41 @Paolopa @katiacantelli @Bakita @Roveno @Risanna @Klamazz @Gabry70 @Roccolicomati @cormass @GIANNI_D1 @Marina2 @Berrho @Michele75 @Leoneen @AlbertoM @sonbor @Brunacanonaco @jessica80cimi @GCella69 @Marjan @ARIANNA11 @Rosamilano @Franzo @Tamarino @AnnaPaola @Mauro_ligori @Liviabonaga @Kanzian @meraner @Spartagrazia @G.Piero @Joker55 @Simona91 @pennyless @Giancarlocenci @teresa12 @valsang @Pietro1976 @Ethel68 @mircoo @Skizzo89 @Marmai90 @Patriziasemplice @mamies @Mariafalco @corinalefter @AdrianoLaterza @Rosariosalvatore @SanniolaC @Carlodd @Donatella @devilmax53 @anarom @Maxim59 @Nellanella @Giovannapannunzio @Gabry70 @Roccolicomati @cormass @GIANNI_D1 @Marina2 @Berrho @Michele75 @Leoneen @AlbertoM @sonbor @Brunacanonaco @jessica80cimi @GCella69 @Marjan @ARIANNA11 @Rosamilano @Franzo @Tamarino @AnnaPaola @Mauro_ligori @Liviabonaga @Kanzian @meraner @Spartagrazia @G.Piero @Joker55 @Simona91 @pennyless @Giancarlocenci @teresa12 @valsang @Pietro1976 @Ethel68 @mircoo @Skizzo89 @Marmai90 @Patriziasemplice @mamies @Mariafalco @corinalefter @AdrianoLaterza @Rosariosalvatore @SanniolaC @Carlodd @Donatella @devilmax53 @anarom @Maxim59 @Nellanella @Giovannapannunzio @Gabry70 @Roccolicomati @cormass @GIANNI_D1 @Marina2 @Berrho @Michele75 @Leoneen @AlbertoM @sonbor @Brunacanonaco @jessica80cimi @GCella69 @Marjan @ARIANNA11 @Rosamilano @Franzo @Tamarino @AnnaPaola @Mauro_ligori @Liviabonaga @Kanzian @meraner @Spartagrazia @G.Piero @Joker55 @Simona91 @pennyless @Giancarlocenci @teresa12 @valsang @Pietro1976 @Ethel68 @mircoo @Skizzo89 @Marmai90 @Patriziasemplice @mamies @Mariafalco @corinalefter @AdrianoLaterza @Rosariosalvatore @SanniolaC @Carlodd @Donatella @devilmax53 @anarom @Maxim59 @Nellanella @Giovannapannunzio @PatriziaIlardi @Alroch @Marina5 @Jaspennub @federicaginger @Gusljarov3253 @Zheltonozhko2458 @Bagrimov9540 @Gnatov7088 @Morokov9598 @Ermilin4718 @Vedernikov9229 @Macchiab @LINKS35 @Cmec86 @Bianca @MariaTeresaPiemontese @Alegra @CLAUDIOTOMASSO @segruchan @carlotom @Iolanda59 @gianluca.battara @Dona0204 @Elena* @Vincenzo71 @Antonio94 @lilicot @Giannalacancerina @Alfredo88 @Ellecigi @Miraldo @Ginomarinelli @Eleonoraviola @Serenapizzeghello @pacettisimona @ReggioCalabria @Lexa1970 @Ser2314 @Beky71 @val_sang @sarah00 @CesareEsposito @Franca555 @Nikfello @Charlie46 @Irenina @Turtle90 @Gaetano76 @Serenacosracurta @Anne56 @Rauss1 @Roccom @GIOVANNISACCHI @Remato @Albicocca @Nico52 @Anto49 @Nicoerenata @DanielaEva74 @Crissy @snappi @Ledi79 @Fabianap.
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...

20/04/22 | Testimonianza
BPCO: "Con il passare del tempo mi convinsi che purtroppo con questa malattia ci dovevo convivere"
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Fabianap.
Fabianap.
Ultima attività il 15/03/25 alle 14:35
Iscritto nel 2025
Vicino a un paziente, BPCO dal 2025
2 commenti pubblicati | 1 nel forum BPCO
Ricompense
Esploratore
Buongiorno a tutti, sono la moglie di un malato di BPCO di 63 anni (ne ho 60), una malattia a noi sconosciuta fino ad un anno fa.
Dopo il vaccino per il COVID mio marito ha cominciato ad avere affanno respiratorio ma da fumatore abbiamo dato la colpa al fumo....tosse a volte..... dicembre 2023 polmonite dalla tac a gennaio 2024 BPCO.
Pneumologo, terapia Relvarr e Incruse saturazione 91
Ora ha iniziato, su mia insistenza la respirazione riabilitatoria con una fisioterapista del settore, 4/5 km al gg e la saturazione 93/94
Ora la mia domanda a chi mi vuole aiutare è
COME SI CONVIVE CON LA MALATTIA....ma lo chiedo io da moglie sono terrorizzata, non vivo più.....sono sempre a controllarlo......gli dico di coprirsi se è freddo, non fare sforzi, hai fatto gli esercizi? Hai camminato?
Mi rendo conto che mi dovrebbero internare ma vivo con la paura di perderlo......
Chi può mi dia una parola di conforto se c'è
Grazie a tutti