- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum BPCO
- Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
- BPCO e attesa di vaccino
Pazienti BPCO
BPCO e attesa di vaccino
- 31 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 98 nel forum BPCO
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @fabri66 @FraGio @claudiograziano @PaolaZampi potete aiutare il nostro membro @Marioalberto? Avete consigli o esperienze da condividere con la comunità? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
meraner
meraner
Ultima attività il 13/04/21 alle 08:39
Iscritto nel 2018
7 commenti pubblicati | 1 nel forum BPCO
Ricompense
-
Esploratore
credo e anzi sono quasi sicuro che se usi " cardioaspirina o eparina " ti stai gia' vaccinando percio' stai tranquillo ,se devi uscire usa lo stroller con la sua mascherina e non usare per nessuna ragione la loro mascherina,potresti peggiorare la malattia con mascherina di carta o stoffa poiche' non filtrano bene l'aria e ti trovi in carenza di ossigeno e con conseguenza aumento dell'anidride carbonica che poi a togliere e scogliere non e' uno scherzo,quindi se devi uscire stroller a 2 Atmosfere e vai tranquillo,non serve ma qualche idiota puoi trvare all'esterno percio' portati il foglio del medico che attesta le tue patologie....prima ti fai firmare un foglio dove il suddetto personaggio che lo chieda deve firmare e dare le generalita' complete e specificare perche' non e' al corrente di queste cose.......comunque se vuoi un consiglio non vaccinarti,io mi rifiutero' di farlo perche' con tutte le patologie che mi porto dietro ci manca solo di fare la cavia per i loro esperimenti....oggi come oggi mi sembrano tanti scappati di casa......percio' forza e coraggio ne faremo altri di compleanni
Silvino
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 98 nel forum BPCO
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Come stai oggi @Marioalberto? Hai potuto fare il vaccino? Voi cari membri @Leonardisgiulio @aleanna @AmaliaNicoleta @Inmaro @Margherita57 come state oggi? Qual è la vostra esperienza con la malattia e quel periodo di pandemia? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...
21/11/24 | Consigli
05/12/22 | Consigli
BPCO, quali sono le chiavi per una migliore gestione della malattia?
20/04/22 | Testimonianza
BPCO: "Con il passare del tempo mi convinsi che purtroppo con questa malattia ci dovevo convivere"
16/03/22 | Testimonianza
BPCO: "Sportiva e non fumatrice, mi è stata diagnosticata la BPCO..."
08/11/18 | Testimonianza
Come riuscire a smettere di fumare e stabilizzare così la sua BPCO?
17/04/18 | Testimonianza
18/04/18 | Attualità
24/07/18 | Attualità
Broncopneumopatia cronica ostruttiva, cosa sapere per affrontarla
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Chiusi in casa in attesa di vaccino , ho 70 anni