- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum BPCO
- Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
- Coronavirus e BPCO: quali sono le raccomandazioni?
Pazienti BPCO
Coronavirus e BPCO: quali sono le raccomandazioni?
- 207 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 98 nel forum BPCO
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @micmaggi @fabri66 @claudiograziano @PaolaZampi @Sabrina avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza durante questa quarantena? Avete ricevuto consigli specifici dai medici? Un caro saluto e grazie tanto in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Eliana64
Eliana64
Ultima attività il 30/04/20 alle 12:17
Iscritto nel 2020
4 commenti pubblicati | 3 nel forum BPCO
Ricompense
-
Esploratore
Salve sono nuova appena registrata mi chiamo Eliana e ho la BPCO ora con questa pandemia sono terrorizzata data la mia situazione di salute sono praticamente chiusa in casa nn sono sola ho mio padre e i miei figli seguo scrupolosamente quello che viene detto mi faccio portare la spesa a casa ma ho sempre paura voi come la vivete questa situazione? Come vi regolateavendo la BPCO? Grazie a chi mi risponderà
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie cara @Eliana64 per il tuo contributo e benvenuta sulla nostra piattaforma. Spero che qui troverai conforto e consigli. cari membri @Marianna18 @Trepolli @Gavinosoggia avete visto questa discussione? Potete condividere qui le vostre esperienze con la BPCO e questo periodo di quarantena. un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Rosa @ANNA1967 @piloudue @tiziana59 @Arnold @mariavalletta avete visto questa discussione? Come state oggi? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...
21/11/24 | Consigli
05/12/22 | Consigli
BPCO, quali sono le chiavi per una migliore gestione della malattia?
20/04/22 | Testimonianza
BPCO: "Con il passare del tempo mi convinsi che purtroppo con questa malattia ci dovevo convivere"
16/03/22 | Testimonianza
BPCO: "Sportiva e non fumatrice, mi è stata diagnosticata la BPCO..."
08/11/18 | Testimonianza
Come riuscire a smettere di fumare e stabilizzare così la sua BPCO?
17/04/18 | Testimonianza
18/04/18 | Attualità
24/07/18 | Attualità
Broncopneumopatia cronica ostruttiva, cosa sapere per affrontarla
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao cari membri,
I pazienti con malattie respiratorie croniche come la BPCO fanno parte della popolazione a rischio di complicazioni da infezione da coronavirus. È molto importante leggere le raccomandazioni a voi dedicate!
Non esitate a consultare i nostri articoli Carenity su coronavirus e malattie croniche per maggiori informazioni:
https://www.carenity.it/info-malattia/rivista/attualita/coronavirus-e-malattie-croniche-692
https://www.carenity.it/info-malattia/rivista/attualita/coronavirus-cosa-dobbiamo-sapere-688
Sentitevi liberi di condividere i vostri sentimenti, le vostre domande o le vostre preoccupazioni sull'epidemia in questa discussione! Avete consultato le raccomandazioni? Chi vi ha informato per primo: il vostro medico / farmacista / un'associazione / un parente? Indossate una mascherina, se sì, in quali situazioni? Avete già avuto un teleconsulto con il vostro medico?
Forza a tutti e buona giornata,
#IoRestoACasa