Pazienti Depressione
Voglio morire
- 2.286 visualizzazioni
- 90 sostegni
- 108 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
@fran235 loro sono la colonna portante della nostra vita
Ex membro
Ho 38 anni, ho sempre avuto problemi di socializzazione, preferisco la solitudine, e ho sempre problemi di ansia quando vengo invitata a uscire o mangiare fuori, soprattutto con persone che non conosco o conosco poco!
Ulteriore problema al lavoro ho sempre paura di non essere all'altezza, ho studiato tanto per arrivare dove sono, ma mi sento inferiore agli altri e temo di fare continuamente errori o di non riuscire a terminare pratiche...
Quando mi viene dato un lavoro temo di non farcela...
Penso mi servirà esperienza ma ho paura dei giudizi, di sbagliare! Non mi sento stupida, ma mi sento demoralizzata... soprattutto temo di deludere chi mi circonda...
Per questo, proprio per non deludere vorrei che non esistessi più...
Poi mi sento sempre "sfigata", vedo gli altri raggiungere obiettivi e io non riuscirci proprio per questa insicurezza perenne e per questo carattere chiuso...
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 22 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Stellacadente , Ecco un'altra Negativa totale , e siamo a quota 2 . Ascolta hai 38 Anni ed hai ancora Molte missioni da compiere su questo Pianeta. Domanda : Hai mai provato a pensare solo al contrario ? Prova a sentirti superiore agli altri, Tutte le tue Paure sono infondate anche perchè non esistono StelleCadenti ma sono stelle che viaggiano , Vagano nello spazio e che per effetto hai nostri occhi ci sembrano cadenti pertanto devi essere una stella che viaggia nella vita pensando in positivo , cercare di essere + socievole + ferrea nelle tue azioni e pensieri. Datti un Imput , fai un Reset e Riparti da zero. Fai Vedere quanto Vali, tramite azioni, Reazioni, imposizioni e determinazione. Dai un Schiaffo Morale a tutti !!! Chiedi e ti sarà Dato ! La Luce è per Tutti nessuno escluso! Valuta e cerca di Vedere le cose sotto un'altro aspetto, le cose non sono mai come li vedi o come sembrano , ci sono moltissimi modi di ...Vedere!
Doveresti Reagire solo per il .... perchè ti è stata data la possibilità di essere di aiuto a qualcuno ,quando meno te lo aspetti. Là fuori ..... del Tuo Mondo c'è chi aspetta Te ! Fatti trovare , Rifletti , analizza e realizza la tua Vita che ti è stata Donata in modo totalmente Gratuito..... Sicuramente ......Te la Meriti !
Sè hai bisogno puoi anche contattarmi in Prv
Asta ....la Vista ...Baby !!! ed in Bocca al Lupo ......... per la tua Nuova Vita !
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Ex membro
Ciao @Stellacadente , chi ti scrive, nonostante il nik name, è una persona che fino a due mesi fa pensava esattamente come te....di non valere nulla,e che nulla avrebbe avuto.. Poi improvvisamente, nel momento stesso in cui stavo precipitando nel burrone, qualcosa di superiore mi ha tirata dai capelli, una forza che mi ha incitato e mi incita ogni giorno a graffiare, a ruggire . . sto facendo dei piccoli passi, la strada è tortuosa, piena zeppa di ostacoli.., sono ricaduta sono stata messa in condizioni di rialzarmi.. Ma da buona Leonessa ho puntato la mira, l obiettivo ed è lì che mirò ad arrivare, anche se c è chi crede non avrò mai la forza perché dormo sugli allori. .. Ciò che intendo dirti è di puntare un obiettivo, essendo pronta agli ostacoli, non te lo dico da vincente, non lo sono ANCORA, ma te lo dico da guerriera, perché ho capito che ciò che mi attende è maestoso e soprattutto ME LO MERITO!.. Lotta pure tu, non essere codarda come x anni lo sono stata io, credimi se aspiri a qualcosa devi lottare e puoi vincere!io sto lottando, e come dico io, sto raschiando le zampe sul terreno, x attaccare.. E come ha detto @EUREKA , bisogna vedere le cose da un'altra aspettativa....se hai bisogno, io sono qui!
Ex membro
Grazie a tutti davvero... ho avuto modo almeno di sfogarmi perché se lo facessi a casa non capirebbero...
Ex membro
Spero di trovare forza e coraggio che mi mancano al momento... Per il adesso sto lottando per non mollare!
Ex membro
@Stellacadente noi siamo qui x questo, siamo gli uni in aiuto degli altri, se hai bisogno di sfogarti non esitare a scrivermi in privato,un abbraccio via etere
Honey19
Buon consigliere
Honey19
Ultima attività il 10/04/20 alle 12:07
Iscritto nel 2019
14 commenti pubblicati | 10 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Come ė piacevole vedere i benefici dei commenti sui propri problemi, e i problemi che spesso sono gli stessi di molti altri.
Ci trasciniamo addosso, oltre ai tratti caratteriali genetici, anche i conflitti creatisi nel corso dell'esistenza soprattutto con le figure genitoriali (avranno anche agito nel migliore dei modi possibili, ma quanti danni hanno spesso fatto a noi, che dobbiamo stare attenti a non ripetere con i nostri figli!!!).
Io ho una famiglia, compagno e figlio; sono, siamo, persone riservate. Abbiamo perso alcuni dei pochi amici e non né frequentiamo di nuovi. Siamo dei "solitari", scambiamo parole con conoscenti e colleghi, basta. So che ne n va bene.
E ora devo spronare mio figlio ad essere più socievole. Ma che esempio diamo?
Soffro da anni di stato ansioso-depressivo lieve soprattutto ai cambi stagione. Quando mi succede.... Viaggio a regime ridotto sia sul lavoro che a casa e mi riprendo solo con un pizzico di terapia...
Da circa una settimana la sto prendendo e sto un po' meglio.
Un saluto a tutti e grazie se mi leggete.
Mi sembra utile un confronto di questo tipo. Davvero.
Honey19
Vedere la firma
Honey19
Ex membro
Passo da giorni tranquilli, a giorni in cui sono demoralizzata!
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 13 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
Vedere la firma
virginia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Vedonero
Buon consigliere
Vedonero
Ultima attività il 11/05/20 alle 09:46
Iscritto nel 2016
11 commenti pubblicati | 8 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Salve a tutti.. innanzi tutto spero di non essere fuori tema in caso chiedo scusa anticipatamente.
Allora ho 42 anni, una storia d'amore un po' altalenante ma piena di rispetto e sincerità, un lavoro stressante ma stabile, una famiglia che, a modo suo, mi vuole bene.
So di avere molto più di tanti, eppure questo alone nero, opprimente, incessante, questa idea di non voler più vivere non vuole abbandonarmi, mai. Mi fermo qui, é difficile, vorrei tanto un confronto con qualcuno, grazie.