- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Depressione troppo forte
Pazienti Depressione
Depressione troppo forte
- 143 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 13 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Mery12
Mery12
Ultima attività il 20/08/20 alle 17:15
Iscritto nel 2019
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
❤❤❤❤❤❤grazie bella me
Ex membro
Mery come stai? Come ti senti oggi?
Ex membro
Ciao Mery, anch'io come te ho pensato al suicidio, ho preparato le lettere per mio figlio, mia moglie e i miei genitori, ho scelto il posto e il modo .
Mi mancava solo un tubo ma la sera che dovevo andarlo a comprare non avevo in tasca nemmeno 2 euro , che cosa ridicola no ?
Il giorno dopo per altri motivi ho conosciuto una psicoterapeuta, non avevo mai creduto in queste cose, ma mi ha aiutato molto .
Non sono guarito e ancora adesso quando vedo aumentare i problemi e sommergermi come una marea che mi annulla e mi lascia senza volontà, ci penso come a una possibilità di pace, di serenità, ma mi faccio forza , ma per morire c'è tempo , proviamo a vedere cosa ci aspetta domani .
Se per vedere uno psichiatra devi aspettare mesi perché è un impegno economico che non puoi sostenere , cerca qualcuno che ti ascolti, parla scrivi qui sul forum, sono sicuro che ti farà bene .
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Mery12
Mery12
Ultima attività il 20/08/20 alle 17:15
Iscritto nel 2019
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Amico
Buongiorno mi chiamo Mary E da 20 anni che sofro di depressione ansia e attacchi di panico Ma lultimi mesi la depressione e troppo forte non ce la faccio più voglio morire dentro me mi sento un peso pesante che mi toglie tutte le mie forze mi viene da vomitare sto sempre a piangere
Ma è mai possibile che a 36 anni non riesco più a reagire non o più gioia nella vita odio a tutti e odio la vita