- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Disturbo unipolare e depressione
Pazienti Depressione
Disturbo unipolare e depressione
- 107 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Io oltre alla depressione e all'ansia ho il disturbo di personalità borderline, so che tipo la giornata di oggi è causa mista tra la depressione ed il dbp però non so assolutamente come placarla, mi sento completamente staccata dal mondo materiale, sociale, emotivo, cosa potrei fare che devo anche studiare e portare atermine una relazione per lunedi, io non so che pesci pigliare oggi
Ex membro
Eh io vivo emozioni contrastanti nello stesso momento e parecchi sbalzi d'umore durante la giornata... altre giornate partono proprio con il pianto e il rifiuto per me stessa e rimangono tali per tutta la giornata, specialmente se mi addormento la sera prima piangendo........
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Malattiacronica
Buon consigliere
Malattiacronica
Ultima attività il 27/09/24 alle 21:47
Iscritto nel 2015
246 commenti pubblicati | 110 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Dal 2003 sono depressivo. La prima diagnosi fatta da uno psichiatra è stata : "Schizofrenia distimica", poi si è transformata in : "Depressione unipolare". Qualche mese fa, un'altro psichiatra mi disse che ero malato di ansia e depressione. Oggi...non so più che cosa pensare. Mi sento ipersensibile, ansioso al cento per cento ( ho paura di tutto ), sono fobico di certe cose ( il caldo e le scosse elettriche statiche ), e ovviamente...depresso. Le mie emozioni raggiungono dei picchi, sono troppo forti, eppure prendo degli ansiolitici nonché un antidepressivo...ma non cambia nulla.
Sono malato da...dodici anni, e a me sembra che sia cronico. Davvero!
Ecco la mia testimonianza...Ciao !