- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- I trattamenti della depressione
- Salve a tutti, come combattere lo stato depressivo?
Pazienti Depressione
Salve a tutti, come combattere lo stato depressivo?
- 101 visualizzazioni
- 4 sostegni
- 15 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Chiarag53
Chiarag53
Ultima attività il 15/11/24 alle 18:50
Iscritto nel 2020
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Sono ormai 12 anni che combatto con la depressione, sono stata curata da bravi professionisti con terapie farmacologiche e varie psicoterapie dalla analitica durata 18 anni alla cognitivo comportamentale. Purtroppo quando sono andata in analisi era solo per attacchi di panico, ho smesso dopo 18 anni per incomprensioni con psicanalista e perché queste incomprensioni mi avevano provocato una forte crisi depressiva. Mi sono rivolta ad altri illustri psichiatri ho provato ( credo) tutti gli antidepressivi in commercio associati ad ansiolitici e mi sono ritrovata con 25 chilogrammi in più, di cui 15 ne ho smaltiti. Negli ultimi tempi lo psichiatra ha capito che se mi dava farmaci che mi provocavano ll'aumento di peso la mia depressione peggiorava. Perciò al momento sto assumendo bupropione 150mg , lo psichiatra sentito telefonicamente visto il mio peggioramento mi ha consigliato di raddoppiare la dose, ho un po' di paura perché un dosaggio del farmaco raddoppiato mi provocherà insonnia e peggiorerà la mia Ansia. Ho perso tutti gli interessi, leggevo molto ed avevo molta cura di casa mia adesso ormai da molto tempo, sto sempre sdraiata sul divano, guardo la televisione e il telefonino. Credetemi ho perso la speranza di venirne fuori.
Vedere la firma
Lo sguardo si fermi nelle piccole cose, gli occhi si chiudano e dal.cuore arrivi un sorriso.
Fenice.88
Fenice.88
Ultima attività il 07/04/20 alle 15:46
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Io riesco a uscirne con i medicinali e stando fermo sto diventando grasso io passo il tempo a guardare serie e film così passo il tempo voglio riprendermi la mia vita in mano e certe volte mi farei del male ma non ce la faccio perché sono forte il mio problema e che sono grasso e non ce la faccio no mangio sano non mi piacciono la frutta e le verdure comunque prima stavo meglio con la quarantena mi e tornata la depressione!!!!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Marsigiu @Giulia94 @Mario98 @Alessiotta avete visto questa discussione? come combattete lo stato depressivo durante questo periodo difficile? Un caro saluto a voi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Mari998 @cristiana70 @Rossa55 @Chiarag53 avete esperienze da condividere con noi? Avete consigli da scambiare con la nostra comunità? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti @Alessiotta @Maximo71 @Marina_ @redwige @lavitaèfantastica @FedorDostoevsky @Sere8920 @Pinkman avete visto questa discussione? avete consigli da condividere con la nostra comunità? Come combattete lo stato depressivo? Grazie mille per i vostri contributi futuri
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I trattamenti della depressione
Paroxetina, a chi ha fatto bene e a chi no? Quali effetti collaterali?
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
stefanopolo
Buon consigliere
stefanopolo
Ultima attività il 06/01/24 alle 15:56
Iscritto nel 2019
69 commenti pubblicati | 63 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
un altro brutto periodo ahime sono in forte stato depressivo voi che fate per combattere? mi sento in trappola sta volta purtroppo mi sto curando con xanax e paroxetina ma per ora non le sento.