Pazienti Diabete tipo 1
Mi presento
- 511 visualizzazioni
- 11 sostegni
- 20 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 46 nel forum Diabete tipo 1
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao marcopalazzi1998 Ben Atterato su Questa Grande Famiglia "ben" nel senso Buono Ovvio. Si una storia Triste per un 19 enne L'unica cosa ti io Personalmente ti consiglio e ... Guardati cerca di curarti con l'alimentazione, Passeggiate, Movimento , Sai le Medicine non è che facciano Bene anzi... sè hai letto la mia Storia ero come te + o - 493 valore Max , io ci ho messo impegno senza medicine " zero assoluto Manco 1" ti dò forza dicendoti " Volere e Potere" e non avevo solo il Diabete , ho risolto da solo leggendo, studiando, informandomi. Si mi farebbe piacere essere nel gruppo di Wzp sè Vuoi mi puoi aggiungere con 338 44 42 893
Ciao Alla Prox By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Tholga
Buon consigliere
Tholga
Ultima attività il 23/04/24 alle 02:08
Iscritto nel 2017
52 commenti pubblicati | 21 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Eureka, sono diabetica da ormai 40 anni, mi piacerebbe sapere come hai fatto , ti contatterò sicuramente , giusto per darti un idea di quanto ci sto studiando , ma senza risultato da parte mia ti cito un libro TAO YOGA CHI NEI TSANG , a presto
Vedere la firma
Barbara
MarilenaN
MarilenaN
Ultima attività il 11/04/19 alle 07:20
Iscritto nel 2017
5 commenti pubblicati | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buona sera ho ascoltato le vostre storie e ho visto in voi, i possibili vincitori di una guerra che state con il tempo sconfiggendo. Addirittura per le donne la malattia è una compagna. Vi date tanta forza dentro nell'animo che non potete immaginare. Voi siete con la vostra esperienza Maestri/e per chi devo ancora conoscere ed abbattere le bugie.
Siete malati, forse che SI, ma sana è la vostra verità. Viva la Vita e la Scienza perché c è il nuovo, un valido punto di supporto.
Grazie di ?
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Tholga, Si mi sono informato come mia Abitudine su Questo Meraviglioso Libro "TAO YOGA CHI NEI TSANG" che penso di comprare al + presto Ottimo direi, Grazie x L'Info
In Chi Nei Tsang il Maestro Mantak Ghia e sua moglie Maneewan continuano ad introdurre il mondo occidentale all'antica e provata saggezza del Metodo del Tao Curativo. Il Chi Nei Tsang rappresenta una spiegazione completamente nuova ed un nuovo approccio al Tao Curativo attraverso le tecniche auto-curative e i modi per evitare di assorbire dagli altri le energie negative e malate.
I saggi Taoisti dell'antica Cina osservarono che gli esseri umani sviluppano spesso negli organi interni dei blocchi di energia, che si accumulano al livello dell'addome. Le emozioni negative di paura, rabbia, ansia, depressione e preoccupazione causano i danni maggiori. Problemi possono essere provocati anche da superlavoro, stress, incidenti, interventi chirurgici, droghe, tossine, scarsa alimentazione e una postura non corretta.
L'energia della forza vitale - o Chi - si muove attraverso i canali interni del corpo, il sistema nervoso, i vasi sanguigni e le ghiandole linfatiche. Questi sistemi si concentrano e si intersecano nell'addome che agisce da loro centro di controllo. Le tensioni, le preoccupazioni e gli stress si accumulano qui, e raramente vengono dispersi. Tali disturbi possono dare luogo a veri e propri ingorghi, con il risultato di una graduale ostruzione della circolazione dell'energia.
Chi Nei Tsang, in quanto arte e scienza, costituisce un complemento della Riflessologia, della Psicologia, del Reiki, dello Shiatsu, del Massaggio Svedese e di altre terapie simili. Tuttavia, a differenza della maggior parte delle discipline che adottano metodiche indirette per agire sugli organi interni, il Chi Nei Tsang li massaggia direttamente, inoltre rappresenta il metodo più completo per energizzare, rafforzare e depurare il sistema interno. Elimina le influenze negative e si dimostra particolarmente efficace per la cura di numerose malattie.
In sintesi .... By Eureka!
Vedere i file
Vedere la firma
Tholga
Buon consigliere
Tholga
Ultima attività il 23/04/24 alle 02:08
Iscritto nel 2017
52 commenti pubblicati | 21 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ottimo, attenzione però xchè è un libro molto tecnico quindi , per quanto all'apparenza semplice , non lo è X niente ?
Vedere la firma
Barbara
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
ok Grazie x L'info ...accettato io personalmente sono sempre per le novità tecniche , ti saprò dire, e Mia abitudine leggere , studiare ed analizzare il più possibile.
Grazie >> by Eureka! <<
Vedere la firma
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti i lettori di Carenity , Ringrazio x avermi accolto in questa Grande Famiglia . Per chi non mi conosce , Il mio Nome è Mario e dal lontano 1978 il Nick “ Eureka” che stà a significare ( Ho Trovato) Nome e termine che usò il sommo scienziato Archimede. Non sono un Medico e NON voglio esserlo, ma sono uno che da oltre 35 anni , studia, legge riviste Nazionali ed Estere, segue vari corsi dedicati, sin da Ragazzino, seguo per uso personale videoconferenze, Webinar, Vari Social, Forum e siti specializzati per… ed in ogni settore.
Nella mia Vita ho fatto un po’ di tutto cercando e ricercando delle Verità Reali e concrete su tutti i campi, (tranne Politica e Calcio) Tipo investimenti, Trading, Forex, Opzioni Binarie, Multilevel ed altro. Già dall’età di 17 anni ho sempre Cercato di studiare, informarmi , Conoscere, analizzare varie Teorie. Ho seguito per anni ed anni varie Religioni cercando nei meandri le Verità, seguendo cattolicesimo, cristianesimo, Testimoni di Geova, Evangelisti, le Paoline, i Mormoni, Dianetics, Raeliani, ho cercato invano di capirci qualcosa sul Torah ed il Corano, ec..ecc… Meglio lasciar Perdere.
Studio da svariati anni i vari lotti italiani ed Esteri, ovvero Lottologo. Attualmente sono Avicoltore ed ho anche un negozio di Animali perché amo la Natura, ed abito in una stupenda Isola “ La Sicilia” Ma in realtà sono Calabrese di Crotone città del Grande Pitagora. Fine Presentazione ..penso di essere un Essere normale come tutti ( scusate il gioco di Parole)
Grazie a tutti i miei 552 Amici d Questa Grande Community !
Qui troverete dei Post-Discussioni Scritti da Me ! Su Carenity
Sè interessati fai click qui sotto
Eureka !
Vedere la firma
Mafe78
Mafe78
Ultima attività il 23/10/21 alle 18:12
Iscritto nel 2021
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno,
Sono Federica,
Ho il diabete di tipo 2 dai 25 anni, poi dopo la seconda gravidanza a distanza di 8 anni con la positività Anti Gad mi è stato diagnosticato il diabete Lada, nel corso degli anni gli anticorpi antigad sono in discesa e non prendo nessun farmaco.
La glicata varia da 42 a 48. Sport ne faccio poco ma faccio una dieta molto ferrea con carboidrati limitati (anche se la diabetologa non vorrebbe).
Oltre a condividere la mia esperienza volevo chiedere se qualcuno con il mio diabete si è vaccinato per i covid...et andato tutto bene? Io ho paura che il vaccino scombini questa situazione di stallo facendo aumentare gli anticorpi ...
Un caro saluto a tutti!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
30/09/24 | Attualità
Disturbi del sonno e il diabete: come si influenzano a vicenda?
02/08/24 | Consigli
Caldo estremo, ondate di calore e diabete: le cose giuste da fare!
08/03/24 | Nutrizione
Diabete e alimentazione: la dieta chetogenica è adatta a voi?
19/01/24 | Attualità
16/11/16 | Testimonianza
Per un diabetico, è fondamentale avere uno stile di vita sano
24/05/18 | Attualità
26/03/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Fabioleo
Fabioleo
Ultima attività il 12/03/19 alle 19:55
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
Esploratore
salve e la prima volta che vedo un forum strutturato cosi, non so se e permesso presentarsi o no, al massimo me lo cancellate, mi chiamo fabio, ho 49 anni, sono sposato e ho tre figli , la piu piccola ha 11 anni e gia da 3 e diabetica di tipo 1 e il sottoscritto gli sto sempre col fiato sul collo, non voglio che faccia la mia fine, io sono diabetico da quando avevo 20 anni, quando esordi' ero sottopeso e mi continuavano a dire mangia quello che vuoi tanto ti fai l'insulina quando mangi di piu ne fai di piu, cosi ho sempre fatto ma nessuno mi diceva stai attento che poi hai delle conseguenze e nel tempo cosi e stato, ha iniziato dagli occhi, retinopatia diabetica che ha provocato una malicopatia degenerativa, poi ha colpito alle gambe, dal ginocchio in giu non sento piu niente l'hanno chiamata una neuropatia grave e non e finita, per ultimo mi ha colpito i reni e in pochi anni la mia insufficenza renale cronica e diventata terminale dunque dopo operato al braccio per la fistola e diretto in dialisi, tre anni e mezzo d'inferno poi a dicembre e precisamente il giorno di santa lucia alle dieci alla sera la chiamata, trapiantato di rene, ma niente pancreas al momento del trapianto hanno visto che ci stavano troppe calcificazioni e hanno rinunciato al pancreas troppo pericoloso, adesso un problema e stato risolto (???????) vi ho voluto raccontare la mia esperienza per far capire hai piu giovani che il diabete non si risolve solo con una puntura di insulina ma avendosene cura personale, equilibrio sul mangiare, sport e soprattutto tenere sempre monitorato e sottocontrollo la glicemia, insieme possiamo sconffiggere il diabete, prevenzione prevenzione prevenzione