- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Malattia di Parkinson
- Convivere con la malattia di Parkinson
- Mio papà soffre di Parkinson
Pazienti Malattia di Parkinson
Mio papà soffre di Parkinson
- 773 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 32 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
stupor
stupor
Ultima attività il 31/10/24 alle 18:41
Iscritto nel 2015
10 commenti pubblicati | 4 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Sara anche tempo perso ma non costa prsticamente niente e non ha cintroindicaziini di nessun tipo...fatti due max tre iniezioni di benerva fiale allavsettimana e avrai la risposta...a proposito di cura di bella... veronesi ha recentemente rivisto il suo giudizio....
Vedere la firma
Stupor
Ex membro
Ho parlato della vitamina B1 alla neurologa che segue mio papà e non si è sbilanciata molto;dice solo che si può provare che male non fa,l'importante è che non ci sia anche vitamina B6 che invece si rivela controproducente per il Parkinson,quindi iniziamo,e mio papà ha 86 anni
peggyg
peggyg
Ultima attività il 19/02/24 alle 06:53
Iscritto nel 2015
7 commenti pubblicati | 7 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Grazie delle vostre risposte: sì, anch'io ho appreso del voltafaccia di Veronesi, dopo anni di emarginazione del dott. Di Bella, ma il mio neuro lo considera tuttora un ciarlatano...
stupor
stupor
Ultima attività il 31/10/24 alle 18:41
Iscritto nel 2015
10 commenti pubblicati | 4 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Io non ho la competenza per emettere nessun tipo di valutazione sulla efficacia o credibilta di chi promuove cure e sullattendibilita delle stesse... so solo che con due max 3 fiale di benerva iniezioni alla settimana...insomna non serve che qualcuno ti dica se stai meglio...non ce nessuno meglio di te che puo giudicarlo...non e tossica non ha controindicazioni... perche non dovresti provare...a proposito forse una controindicazione esiste...una fiala di benerva costa solo 1 euro e 40...
Vedere la firma
Stupor
Ex membro
Vi presento il mio papà che ha il Parkinson da circa 20 anni
Ex membro
Dimenticavo:ha 86 anni
peggyg
peggyg
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
gli darei una ventina in meno!
A proposito - è possibile auto-iniettarsi il benerva, oppure bisogni chiedere aiuto? Ho qualche difficoltà che non abito con qualcuno che sa fare le punture....
Anaille
Anaille
Ultima attività il 27/07/24 alle 15:11
Iscritto nel 2015
13 commenti pubblicati | 4 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Io penso che noi parkinsoniani abbiamo solo un vantaggio che essendo tutti magri dimostriamo meno anni di quelli che abbiamo. Complimenti per il papà comunque! quando non mi tremava la mano, riuscivo a farmi le iniezioni da sola ma ora non è possibile. Sono comunissime iniezioni e se te le sai fare e ci riesci non credo ci siano problemi. Le ho comprate e aspetto solo di finire quelle di un'altra cura e poi le provo. Sono vitamine e ho letto che questa cura B1 è stata presentata al 37° Congresso. La notizia si trova su http://www.parkinson.it/aip .Ciao a tutti
peggyg
peggyg
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
saró un po imbranata
Anaille
Anaille
Ultima attività il 27/07/24 alle 15:11
Iscritto nel 2015
13 commenti pubblicati | 4 nel forum Malattia di Parkinson
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao a tutti, volevo portarvi a conoscenza delle ultime cure che sto facendo. Ho sperimentato l'ozono terapia: la piccola Emo e l'insuflazione rettale. Sono alla nona e conto di farne 12 in totale. Allora il tremore alla mano è rimasto uguale, ma la gamba che iniziava a tremare ha smesso. Fisicamente mi sento un leone e non ho neppure preso un raffreddore. Continuo a rifiutare i medicinali e continuo a prendere medicine omeopatiche. L'unica medicina che prendo è una pastiglia di jumex. Sono a febbraio 4 anni che ho il Parkinson e compio 70 anni tra 15gg. Non sono rigida e ho solo questo forte tremore alla mano dx e ogni tanto mi trema leggermente la bocca. Terminata l'ozonoterapia,( dopo 10/12 bisogna interrompere per 3 mesi) ho deciso che farò le iniezioni di B1 e nello stesso tempo sedute di agopuntura. Vi terrò al corrente.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
11/04/24 | Attualità
Comprendere l'aggressività nella malattia di Parkinson: cause, sintomi e soluzioni
24/03/24 | Nutrizione
Come alimentarsi correttamente con la malattia di Parkinson?
11/04/23 | Consigli
Consigli pratici per vivere meglio con la malattia di Parkinson
20/06/18 | Consigli
Ballare è un ottimo rimedio per prevenire il morbo di Alzheimer
11/10/18 | Attualità
Ictus, demenza o Parkinson: 1 donna su 2 e 1 uomo su 3 a rischio
19/11/15 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Sesso, casinò, macchine di lusso: il lato oscuro del trattamento di Parkinson
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti sono Nicoletta e mio papà è parkinsoniano da 17 anni trattato con Sinemet;nonostante la sua età,86 anni,devo dire che va avanti veramente bene;l'unico problema è che nel momento in cui la pastiglia finisce l'effetto gli vengono dei blocchi fortissimi che partono dai piedi e gli provocano forti dolori;ho consultato parecchi neurologi,anche al centro di Milano ma tutti mi hanno detto che,a parte somministrargli il Sirio non si può fare niente:qualcuno può dirmi qualcosa a proposito? Grazie