- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Psoriasi e trattamenti mediante bioterapia
Pazienti Psoriasi
Psoriasi e trattamenti mediante bioterapia
- 1.463 visualizzazioni
- 19 sostegni
- 61 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Sonia75
Buon consigliere
Sonia75
Ultima attività il 26/10/19 alle 11:38
Iscritto nel 2018
54 commenti pubblicati | 53 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Baptiste io sabato inizio con il metotrexate, ti sapro' dire...
Ex membro
Io sono in cura da metà novembre con plaquenil e reumaflex, ma non avendo effetto mi hanno detto che passerò al biologico. Chi mi spiega bene cosa deve aspettarmi? Grazie!
Ex membro
Cara Kjara65, se sei fortunata non avrai effetti collaterali e dopo poco tempo avrai anche risultati, dipende anche da che biologico ti daranno. Ovviamente il tuo sistema immunitario sarà indebolito, perchè tutti i biologici sono immunosoppressori: impiegherai magari più tempo a guarire se prendi l'influenza, da un'escoriazione..... ma ognuno di noi è diverso. Io ho sentito pazienti in sala attesa di reumatologia che si definivano "miracolati" dopo aver fatto uso di biologici, altri senza sostaziali mutamenti. Devi avere un rapporto stretto con il tuo reumatologo e metterlo al corrente di tutto in modo che possa eventualmente regolare la cura.
Ex membro
Grazie @liliana55 !
Ex membro
Ma di nulla, figurati! Se ti vengono dubbi o domande, non farti problemi, io sono qui e, per quello che posso, ti risponderò molto volentieri
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Ultima attività il 18/11/24 alle 15:25
Iscritto nel 2018
72 commenti pubblicati | 71 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Per il momento nessun trattamento, temo moltissimo i "side effects".
Vedere la firma
you think, you have time.
Ex membro
Salve io sono affetta da psoriasi da quasi 30 anni,è pustolosa e sparsa per tutto il corpo,sono in cura con farmaco biologico,dopo che ho provato tutte le cure possibili,compresi immuno sopressori,fototerapia ecc...questa cura è stata molto efficace,solo che 5 giorni fa con l'uso di un'antibiotico mi è comparsa una forte orticaria che anche con l'aiuto di un.cortisone nn è andata per nulla via.qualcuno può darmi consigli?o si sia ritrovato nelle mie stesse condizioni?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 201 nel forum Psoriasi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, avete visto questa discussione? Conoscete questi trattamenti bioterapia? La vostra opinione ci interessa. Grazie mille in anticipo
@NiedLivløse @Marilenasabatino @Tox1981 @Marysole74 @Milupa @eriel51 @gian30 @mikael @penna74 @ilariabia @Maria9 @eelenoiree @vanusha @Ginopaoli @CARMENCARMEN @Rebecca23 @Bonny106 @Nunziav @coraline @Maya57 @stefim77 @floraefauna @tinonitoli @Sagiugiu @Jademine @Dany68 @Lucio75 @Gianke @andreadi @Xexe10317 @corbulone @umberto1234 @Giustizia @casandrino55 @pietrosessa @Arturo Maran @Hero08 @Lattanzi @Emanuelamorsello @eicoo3 @luciettina @Sonia75 @crifi23 @Sabrinella @MarioLombardo @DAVE66 @russograzia @Vincenzo1 @corradomundo @giorgiocangi @Danielamolin @Marco11 @zepgrp731 @xman0268 @Mari03 @Fulvio1969 @Giorgiookk @markopa @claudiascagliola20
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Sonia75
Buon consigliere
Sonia75
Ultima attività il 26/10/19 alle 11:38
Iscritto nel 2018
54 commenti pubblicati | 53 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
volevo informarvi che anche con il metother non è andata a buon fine... speriamo nella prossima
Ex membro
@Baptiste BNG
le cure biologicche già fatte tutte e con buoni risultati MA dopo gli infarti e 4 BY PASS
ho dovuto abbandonare queste cure MI DOMANDO : Se le cure sono biologiche PERCHE' non posso farle più tutti i medici mi hanno detto che loro non si prendono la responsabilità!!!!!!!!!!!
qualcuno può ( o ne sa di più) informarmi su questo?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 201 nel forum Psoriasi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno a tutti.
Da Carenity stiamo conducendo attualmente un indagine a livello europeo sui trattamenti mediante bioterapia o farmaco biosimilare.
Vogliamo sapere se conoscete i trattamenti mediante bioterapia seguenti : Humira, Enbrel, Remicade, Simponi e Cimzia
E i trattamenti biosimilari seguenti : Inflectra, Benepali e Remsima
Se siete sotto questi trattamenti, la vostra esperienza ci interessa.
Già li conoscete ? Cosa ne pensate di questi trattamenti ?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Baptiste del team Carenity.