Pazienti Rettocolite ulcerosa
Recidiva lunga e RCU
- 92 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
peppinodv
peppinodv
Ultima attività il 28/02/21 alle 22:26
Iscritto nel 2020
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Rettocolite ulcerosa
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
La mia recidiva dura da tre anni... Nemmeno con il biologico riesco ad andare in remissione. E ne ho cambiato due. Attualmente, dopo tre mesi di cortisone, sto un po' meglio... Nn essere impaziente...
Vedere la firma
GDV
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 136 nel forum Rettocolite ulcerosa
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @peppinodv per il tuo contributo. Molto gentile. Come ti senti oggi?
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Franca61
Franca61
Ultima attività il 10/07/23 alle 11:43
Iscritto nel 2020
11 commenti pubblicati | 11 nel forum Rettocolite ulcerosa
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Io da più di un anno assumo prodotti a base di aloe vera.. bevo ogni giorno gel di aloe vera associato a proibiotico... Non ho abbandonato le pastiglie di asacol ma sicuramente mi sta aiutando molto aumentando i periodi di remissione.
Vedere la firma
Franca61
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 136 nel forum Rettocolite ulcerosa
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Franca61 per il tuo contributo. Molto gentile. Cari nuovi membri @Maxbis @Mariolino1961 @Dannygilger @Ettoremare @Flatron7 @Cinziz come state oggi? Avete visto questa discussione? Non esitate a condividere la vostra esperienza con noi. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla rettocolite ulcerosa
Rettocolite ulcerosa: sintomi, cause, trattamenti, prevenzione
Articoli da scoprire...
24/07/23 | Attualità
Tutto quello che c'è da sapere sulle stomie digestive e urinarie!
16/12/22 | Nutrizione
05/04/19 | Testimonianza
Testimonianza foto: continuare a viaggiare nonostante la rettocolite ulcerosa
18/05/17 | Attualità
13/05/19 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Buon pomeriggio a tutti. Sono nuova qui. Mi presento, Mi chiamo Serena, ho 30 anni e da ben 10 soffro di rettocolite ulcerosa. Nei primi anni ho avuto periodi impegnativi di recidive ma grazie alla terapia pian piano la cosa è migliorata. Quest'anno però sto avendo una recidiva più lunga del solito. Da Gennaio ho i miei soliti sintomi (scariche da 1 a 3 volte al giorno con sangue e muco) ma in modo altalenante. Ci sono giorni in cui sto bene e altri in cui ho queste scariche. Nonostante la terapia ( 5 compresse di pentacol e un topster locale al giorno) non riesco ad andare in totale remissione. Sicuramente da gennaio la situazione è migliorata. Ma non del tutto. Fermo restando che a Settembre dovrò fare una serie di controlli, vorrei confrontarvi con voi sulla durata di queste recidive. Vi è mai capitato che durassero così tanto?