Pazienti Sclerosi Multipla
cura alternativa
- 47 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Daniela1984
Daniela1984
Ultima attività il 05/09/20 alle 19:06
Iscritto nel 2016
4 commenti pubblicati | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Si potrebbero avere maggiori informazioni in merito questa cura alternativa?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Ricerca e link utili - Sclerosi multipla
Sclerosi multipla, diritti e agevolazioni: come e quali richiedere
Sclerosi multipla: scienziati ne scoprono un nuovo tipo, lo conoscete?
Salute, Italia sempre più anziana: aumentano ictus e sclerosi multipla
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Sclerosi multipla, diritti e agevolazioni: come e quali richiedere
Sclerosi multipla: scienziati ne scoprono un nuovo tipo, lo conoscete?
Salute, Italia sempre più anziana: aumentano ictus e sclerosi multipla
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
vi voglio raccontare la mia esperienza di cura senza nessuna medicina...A Villa Dorotea (AQ) esiste un centro di rianilitazione per la SM, io sono stata ricoverata 40 gg. Riabilitazione fisioterapica, dietaha insegnato molto, ma dall'altro provoca angodcia senza glutine e lattosio, linfodrenaggio con la maccchina Dreno Mam e terapia contro il dolore. Io sono su una sedia a rotelle, ma ho trovato grande giovamento:ho modificato la postura, aumentato il mio scarso equilibrio e riesco a stare in piedo eretta senza crollare subito. il ricovero è a carico del SSN ma pochi ne usuffruiscono. per maggiori informazioni: manumedica.org.
Il lato negativo di questa esèerienza e che essendo solo in 4 abbiamo condiviso il piano con tanti anziani in riabilitazione, da un lato insegna molto. ma dall'altro provoca angoscia vivere la loro solitudine e fragilità.