- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Ricerca e link utili - Sclerosi multipla
- Indagine: sintomi e carico di fatica per i pazienti affetti da sclerosi multipla
Pazienti Sclerosi Multipla
Indagine: sintomi e carico di fatica per i pazienti affetti da sclerosi multipla
- 32 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Ighibu @Jalokey @Ermetea @Marate @Gabriella75 @Eclissi @Medea* @Mihaelaoprea @Cristinapieraccioni @Alice_outblack @isoladivulcano @SilviaR @Nourhit @Staystrong22 @Sergio1975 @cris_d @Lucry81 @Alessandra85 @Elinetta @bella. @Marghe76 @Valentina78 @Elisabetta73 @Rosariater @Maddymadda @Farfalla @kirc67 @Natalia72 @vittoria.fusco-vt75 @MarziaM78 @Ivana. @Sattieri @Sabrinad @Katiaricci @Annabarbara82 @Anto03 @Strafaniz@Anita85 @Eliana80 @Fatagaja @jlaurent come state oggi?
Recentemente avete completato diversi questionari del nostro sondaggio online di 7 giorni sui sintomi della fatica nella Sclerosi Multipla, e vi ringraziamo per questo.
Purtroppo non avete completato abbastanza giorni per convalidare la prima parte di questo studio. Questo studio richiede di rispondere a un breve questionario per 7 giorni di fila, per capire meglio l'impatto dei sintomi legati alla fatica sulla vita quotidiana dei pazienti che vivono con la Sclerosi Multipla.
Condividendo la vostra esperienza, contribuirete a migliorare l'assistenza e a far progredire la ricerca per I pazienti affetti da SM. I dati saranno condivisi in forma riservata e aggregata.
Vi allego qui il link del questionario per riprenderlo: https://member.carenity.it/opinione/indagini/sintomi-e-carico-di-fatica-per-i-pazienti-affetti-da-sclerosi-multipla/339
Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Trektreko @Alabaking @Kishinjury @Brattsmag @Annnjoro @Evansrojo @Alelar @Stanofola @Cappaper @Lupin31968 @Kanaboyoo @Rashvord @Nowaminu @Kechemason @Imperiowatch @Flexlest @Sexspinazola @Donarroma @Verattisep @Baloteli @Chielinimarcos @SilviaUga @annalisa.rolfi @ValentinaZen avete visto questa discussione?
Qualche mese fa avete compilato dei questionari sui sintomi della fatica nella Sclerosi Multipla per 7 giorni consecutivi, e vi ringraziamo per questo.
Ora vi invitiamo a partecipare alla seconda parte dello studio. Questa seconda parte è molto simile alla prima: prima vi faremo delle domande relative al vostro profilo, alle caratteristiche della malattia...
Poi, vi sarà affidato il compito di rispondere ad un breve questionario per 7 giorni di fila. L'obiettivo è quello di capire meglio l'evoluzione dei sintomi legati alla fatica nei pazienti affetti da Sclerosi Multipla. Condividete la vostra esperienza compilando le prime domande e il primo giorno del vostro diario elettronico e collegatevi ogni giorno durante una settimana per completare la seconda parte dello studio!
Grazie tanto cari membri 😍
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @MariaPia30 @Geppina @Jasmine @marymuccy @Johara @Violina17 @Eleuteria @tyttyluca @Alesweety69 Circa un anno fa, avete compilato la prima serie di questionari sui sintomi della fatica nella Sclerosi Multipla per 7 giorni consecutivi, e vi ringraziamo per questo.
Ora vi invitiamo a partecipare alla terza e ultima parte dello studio. Questa terza parte è molto simile alla prima: prima vi faremo delle domande relative al vostro profilo, alle caratteristiche della malattia... Poi, risponderete ad un breve questionario per 7 giorni di fila. L'obiettivo è quello di capire meglio l'evoluzione dei sintomi legati alla fatica nei pazienti che convivono con la Sclerosi Multipla per un anno.
Condividete la vostra esperienza compilando le prime domande e il primo giorno del vostro diario elettronico e collegatevi ogni giorno durante una settimana per completare la terza parte dello studio!
Vi allego di nuovo il link dell'indagine qui: https://member.carenity.it/opinione/indagini/sintomi-e-carico-di-fatica-per-i-pazienti-affetti-da-sclerosi-multipla/339
Un caro saluto a tutte e tutti 😉
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Rossmilla @Barbarapodda @Vero_nic_85 @MariaAntoniettaVitali @Ladele87 @Mario73 @MGGVLR @linadandrea @CristinaM @Luckymio @Nerytutu @Melissad @mariuccia @Pierangela @Matitaverde @ELLEN74 @elgi74@beja1204 @elisa_miceli @Babi88 @syoori @Miù @Dario88 @Marti05 @GattoPaziente @Corneliapinna @Manu.Sorriso @Asterix @dorellina @MariaRosariaMorra @yaya84 @LaSere @Robertina @Lucrezia68 @Melany @Dinanobile @Natalí81 @Luisa.zampella @Kentonie @Cicciolotta @Vale11 @cinziadimauro @Elenaz @g.mary81 @Glglgl @natascia82 @valegale @Pama72 @Simociko @Marzia58.46 @Sissi77 @RobertaFinotti @Venere212 @Francesca07 @MonicaGabrieli @sechi.sara @Mimmola @Francybarra @Marta210791 @sergiodimasi @Deborahg @Piccina @Vanchy @Elena14 @Rorii1233 @Luciamoretto91 @LorenzaP @antonino.garofalo @MARY76 @Goedel @AntonellaF @Nelly68 @Garbu83 @Dixi_bizarre @Angy.nonino come state oggi?
Recentemente avete completato diversi questionari del nostro sondaggio online di 7 giorni sui sintomi della fatica nella Sclerosi Multipla, e ti ringraziamo per questo.
Purtroppo non avete completato abbastanza giorni per convalidare la prima parte di questo studio. Questo studio richiede di rispondere a un breve questionario per 7 giorni di fila, per capire meglio l'impatto dei sintomi legati alla fatica sulla vita quotidiana dei pazienti che vivono con la Sclerosi Multipla.
Rispondete di nuovo alle 7 domande sui sintomi legati alla fatica ogni giorno durante una settimana per completare la prima parte dello studio!
Vi allego qui il link dell'indagine: https://member.carenity.it/opinione/indagini/sintomi-e-carico-di-fatica-per-i-pazienti-affetti-da-sclerosi-multipla/339
Vi ringrazio tanto in anticipo 😊
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Ricerca e link utili - Sclerosi multipla
Sclerosi multipla, diritti e agevolazioni: come e quali richiedere
Sclerosi multipla: scienziati ne scoprono un nuovo tipo, lo conoscete?
Salute, Italia sempre più anziana: aumentano ictus e sclerosi multipla
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Sclerosi multipla, diritti e agevolazioni: come e quali richiedere
Sclerosi multipla: scienziati ne scoprono un nuovo tipo, lo conoscete?
Salute, Italia sempre più anziana: aumentano ictus e sclerosi multipla
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutte e tutti,
Attualmente stiamo conducendo un'indagine su larga scala su pazienti con sclerosi multipla. Lo scopo di questa ricerca è di valutare i sintomi legati alla fatica e il loro impatto sulla vita quotidiana dei pazienti adulti con SM recidivante.
Vorremmo avere il vostro feedback sull'impatto della fatica sulla vostra vita quotidiana. In che modo i sintomi legati alla fatica influenzano la vostra vita? Quali soluzioni usate per affrontare la fatica?
Cliccate qui per condividere la vostra esperienza
Le vostre risposte forniranno informazioni preziose sul peso della fatica. Gli intervistati saranno compensati per la loro dedizione con 25 euro per ogni round, e fino a 75 euro se completano l'intero sondaggio.
Buona giornata,
Il team di Carenity