- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Triplo negativo
Pazienti Tumore
Triplo negativo
- 1.101 visualizzazioni
- 15 sostegni
- 52 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Io :(
Carla68
Carla68
Ultima attività il 05/10/24 alle 11:07
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao è normale avere alti e bassi.
Io affronto i bassi Grazie a esercizi di respirazione che mi aiutano con ansia e qualche volta attacchi di panico.
E oltre al supporto di marito e amici mi aiuta l'associazione fondata dal primario del reparto mentre a settembre inizierò a pratIcarè lo Joga della risata.
Dimenticavo che anche la meditazione mi aiuta. Concentrarsi sul famoso :QUI È ORA.
Un altro
Vedere la firma
Carla
Ex membro
Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.
meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).
Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com
Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.
Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.
Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com
Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)
Kumetta
Buon consigliere
Kumetta
Ultima attività il 01/12/21 alle 21:18
Iscritto nel 2018
19 commenti pubblicati | 18 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Staystrong87 ciao benvenuta capisco molto bene cosa stai passando io finito a marzo 2018 chiudendo con taxolo. Ci abbatte un po' ma c'è la possiamo fare. Siamo Donne.
Kumetta
Buon consigliere
Kumetta
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Carla68 condivido pienamente. Avremo sempre alti e bassi finché non avremo superato il tutto. L'importante è essere unite e parlarne. Solo così possiamo aiutarci
Kumetta
Buon consigliere
Kumetta
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@strega.for.ever gia la radioterapia??? A distanza di quanto tempo dall'intervento scusami.....
Kumetta
Buon consigliere
Kumetta
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@strega.for.ever cara Strega sei una forza....sono pienamente d'accordo con te....il sorriso e il buon umore e l'auto ironia sono fondamentali.....anche io da un anno proprio oggi ho dovuto rivoluzionare la mia vita....ma sono qui a parlarne con il sorriso e la forza che non so dove trovo😊😊😊😊😘😘😘😘😘
Mirellabelluzzi
Mirellabelluzzi
Ultima attività il 21/08/19 alle 11:46
Iscritto nel 2018
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Tumore
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti, sono nuova da poco!
Vedere la firma
Mirella
Carla68
Carla68
Ultima attività il 05/10/24 alle 11:07
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Mirellabelluzzi
Benvenuta.
Anche io sono nuova. Sto imparando ad usare il sito ma come vedi non ho ancora capito perché rimane tutto quello spazio dopo la prima riga !
E .... Anche ora ....
Mistero
Vedere la firma
Carla
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 130 nel forum Tumore
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Mirellabelluzzi e @Carla68 e benvenute sul nostro sito
@Carla68 c'è tutto questo spazio quando premi il tasto Invio per andare alla riga successiva.
Questo permette di facilitare la lettura.
Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Kumetta
Buon consigliere