Buon 2024 ! Messaggio della Presidente di Carenity
Pubblicata il 1 gen 2024 • Da Lise Radoszycki
Cari membri della community Carenity,
Con l'inizio del nuovo anno, vorrei farvi i miei più calorosi e sinceri auguri a nome di tutto il team Carenity.
Lo scorso giugno ho avuto l'onore di diventare la nuova Presidente di Carenity, una responsabilità che ho preso a cuore e che porto avanti con grande impegno nei confronti di voi tutti.
Quando ho condiviso la mia visione del futuro di Carenity nella mia testimonianza, ho parlato del mio desiderio di ascoltare ognuno di voi, di capire le vostre esigenze e di soddisfare le vostre aspettative. Oggi vorrei fare un bilancio di ciò che abbiamo realizzato negli ultimi mesi.
Tutto il team ha lavorato intensamente per soddisfare le esigenze del maggior numero possibile di pazienti, incoraggiando interazioni ricche e costruttive e rendendo la piattaforma più facile da usare per gli utenti. Le testimonianze, le domande e le esperienze condivise sono il cuore della nostra community e continueremo a valorizzarle. Abbiamo inoltre raddoppiato gli sforzi per mantenere un elevato livello di sicurezza dei dati e di qualità dei contenuti.
Nel 2023, grazie alla vostra partecipazione attiva ai sondaggi disponibili sulla piattaforma, abbiamo portato a termine 36 progetti di ricerca, alcuni dei quali sono stati pubblicati su riviste scientifiche e presentati a conferenze mediche.
All'inizio di questo nuovo anno, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine verso ognuno di voi. La vostra fiducia e il vostro impegno rendono Carenity un luogo eccezionale in cui il sostegno reciproco aiuta le persone a convivere meglio con la malattia.
Che questo nuovo anno vi porti felicità, salute e successo!
A presto,
Lise, Presidente di Carenity
Commenti
Ti piacerà anche
Covid-19: quali sono gli effetti collaterali dell'indossare una mascherina?
15 mar 2021 • 6 commenti