- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrosi
- Convivere con l'artrosi
- Artrosi e dolore
Pazienti Artrosi
Artrosi e dolore
- 2.258 visualizzazioni
- 48 sostegni
- 89 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
sashas
Buon consigliere
sashas
Ultima attività il 22/08/22 alle 21:12
Iscritto nel 2018
23 commenti pubblicati | 14 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Azila : un abbraccio forte e una preghiera per fare in modo che i tuoi dolori si allevino.Comunque trovo gravissimo che nel 2000 ancora non esistano farmaci efficaci per far cessare o ridurre i dolori atroci di cui parli ..Bah, boh...
pretty
Buon consigliere
pretty
Ultima attività il 17/11/24 alle 13:37
Iscritto nel 2015
59 commenti pubblicati | 19 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Purtroppo è così i ricercatori stanno cercando di scoprire qualcosa di efficace nel frattempo cerchiamo di trovare la strada meno dolorosa .Io piano piano forse sto un po' meglio intanto cerchiamo di convincerci prima con la testa un po' di stretching un po' di relax una pillola è vai. Un abbraccio
Azila
Buon consigliere
Azila
Ultima attività il 07/09/23 alle 14:27
Iscritto nel 2017
31 commenti pubblicati | 4 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Grazie a tutti delle belle parole.Stanca,si sono stanca,dolori da andare al manicomio. Ieri mi sentivo ancora più distrutta ed ho pensato...bastano pochi secondi...e via dalla finestra.Mia figlia diciottenne che piangeva,mio marito che mi stringeva forte ad lui...ed io che imploravo il signore a portarmi via.X favore non giudicatemi ,è facile parlare.Ieri mi sono sentita dirà dalla mamma' non mi guardare sei una persona negativa" vi rendete conto' io negativa...io sono solo una 52 enne con svariati problemi di salute,ciancherebbe che porti male ad una donna di 87 anni.Scusate il mio sfogo ,ho solo voi. ..Azila
Rena62
Buon consigliere
Rena62
Ultima attività il 12/10/24 alle 20:20
Iscritto nel 2017
20 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Azila ciao sono Rena62 lo so che è dura e non riesco ad immaginare come una persona possa soffrire così. Spero tu possa trovare qualche rimedio per stare meglio. Un abbraccio fortissimo.
anica nicolae
anica nicolae
Ultima attività il 29/12/23 alle 18:20
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
@Giovanni1 ciao...io soț sofrendo da piu di tre anni di artrosi,dolori tremendi,ho fatto di tutto,cortisone,terapia del dolore,che oltre una gran sonnolenza nu mi a fatto niente,ho fatto 16 sedute di ozonoterapia...niente...mi sono rivolta ad un medico di Siena che mi ha consigliato di operarsi di sintesi.ho rifiutato...in cambio,mi ha consigliato di prendere 20 gocce di contramal a bisogno. Stupendamente, questo contramal e unico che mi fa scomparire dolori,e,pure,mi cambia il stato di animo,mi fa sentirmi più positiva,perché,nel fra tempo, ho acquistato anche una bella depressione.La parte negativa e che sono diventata dipendente di questo contramal, in giorni in qui provo di non prenderlo mi sento male fisicamente e mentalmente...proprio,non sto che strada prendere...
Vedere la firma
Anna eremia
Mafalda-75
Buon consigliere
Mafalda-75
Ultima attività il 12/11/18 alle 09:17
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 8 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Buongiorno, io soffro di artrosi alla caviglia come esito di una lesione all'astragalo operata oltre vent'anni fa. Da tre anni ho cominciato ad avere problemi più seri, periodicamente mi si infiamma la caviglia, si blocca e mi fa male. Su consiglio di un'amica quando la caviglia si infiamma prendo Arcoxia 60 mg una volta al giorno per una decina di giorni, Il fisiatra vche mi fa le infiltrazioni di acido ialuronico una volta l'anno mi ha confermato che è il farmaco giusto. Ma nessuno mi ha saputo consigliare qualcosa che prevenga gli stati infiammatori, una terapia quotidiana e non d'urto. Consigli
carlino
Buon consigliere
carlino
Ultima attività il 17/01/22 alle 19:35
Iscritto nel 2015
52 commenti pubblicati | 3 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
buongiorno Mafalda-75 il primo consiglio che ti posso dare è , non ascoltare i consigli delle amiche/i il miglior consiglio è quello che ti da un buon ortopedico.
Buona giornata carlino
Mafalda-75
Buon consigliere
Mafalda-75
Ultima attività il 12/11/18 alle 09:17
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 8 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@carlino ma l'ortipedico non mi aveva detto niente se no: cammini il meno possibile. a tempo debito si eseguirà il blocco della caviglia!!!!
carlino
Buon consigliere
carlino
Ultima attività il 17/01/22 alle 19:35
Iscritto nel 2015
52 commenti pubblicati | 3 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
la risposta dell'ortopedico mi sembra una risposta campata per aria ,prova cambiare ortopedico oppure affidarti a un ospedale dove ci sia un polo universitario . non so dove abiti ma un ottimo centro ortopedico è l'ospedale RIZZOLI di bologna
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 65 nel forum Artrosi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Marzuk @Marina S @ritasitar2015 @Maurott @Sefossepaola @annarita63 @BrunaValmirti avete visto questa discussione? Qui potete esprimere la vostra opinione e consigli sulla gestione del dolore. Grazie mille in anticipo per i vostri contributi.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
26/04/22 | Attualità
Come percepiscono i pazienti affetti da artrosi la loro qualità di vita?
07/03/22 | Attualità
Poliartrite reumatoide e artrosi: quali sono le loro somiglianze e differenze?
20/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Osteoporosi: attente all’ansia, influisce sulla densità minerale ossea
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Condividete in questo post le vostre tecniche per ridurre il dolore. Cosa vi ha consigliato il medico?
Buona discussione!