- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Artrosi
- Convivere con l'artrosi
- Artrosi e dolore
Pazienti Artrosi
Artrosi e dolore
- 2.258 visualizzazioni
- 48 sostegni
- 89 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Buongiorno come terapia del dolore io ho fatto le infiltrazioni di cortisone e l ultima volta addirittura mi hanno perforato la dura madre fino al midollo è stata un esperienza tremenda mi sto riprendendo ora dopo 15 g ferma nel letto !!!!! E poi non mi è neanche servito a nulla perché il dolore ce l ho uguale a prima !!!!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 65 nel forum Artrosi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille dei vostri contributi @pretty @Mano70
Qualcun'altro ha sperimentato la terapia del dolore e vuole condividere la sua esperienza con noi?
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Giovanni1
Buon consigliere
Giovanni1
Ultima attività il 30/03/23 alle 09:39
Iscritto nel 2018
12 commenti pubblicati | 1 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti, anche io sono seguito da un centro di terapia del dolore, attualmente prendo il lyrica da 75 e da 25, il palexia da 50, il laroxill da 25 e il depakin da 500.
I dolori non sono spariti e neanche i mal di testa, però sono più sopportabili. A giorni mi prescriveranno il BEDROCAN che è un cannabinoide, vi farò sapere come va.
Vedere la firma
Giovanni
pretty
Buon consigliere
pretty
Ultima attività il 24/11/24 alle 15:06
Iscritto nel 2015
59 commenti pubblicati | 19 nel forum Artrosi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ad aprile mi hanno dato l'appuntamento per la prima visita antalgica in ospedale, sono un po' in ansia il discorso di mano 70 mi spaventa un po' dovrò stare molto attenta a quello che mi vorranno prescrivere. Per ora continuo con il Targin e al bisogno Arcoxia anche se i dolori non passano completamente.
Ex membro
Buongiorno la lyrica l ho presa per un mese ma la conclusione è stata solo di malessere generale ero come rallentata , drogata , non avevo più voglia di far nulla e il mio dolore era sempre presente praticamente non mi ha fatto nulla!! Poi ho preso cortisone , il medrol, poi vari antidolorifici , punture miorilassanti ,il contramal ci sono gli oppiacei dentro e io non li tollero danno un effetto tipo di stupefacente almeno a me ! Sono giunta alla conclusione Che per il mio caso non ci siano farmaci visto che il dolore non passa mai .... ora sto seguendo l alimentazione dei gruppi sanguigni , sembra che riesca a togliere molte infiammazioni e problemi di vario genere .... provo anche questa male di sicuro non fa come le milionate di medicine che ho preso mille dottori che mi hanno visitato per poi non concludere nulla .... soldi spesi invano .....
pretty
Buon consigliere
pretty
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vorrei chiedere a mano 70 che cosa è l'alimentazione dei gruppi sanguigni non ne ho mail mai sentito parlare
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 65 nel forum Artrosi
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie del tuo contributo @pretty
@Mano70, vuoi rispondere alla sua domanda? Grazie in anticipo.
Buona giornata.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Salve pretty..... ecco di cosa parlavo!
LA DIETA DEL GRUPPO SANGUIGNO
La dieta del gruppo sanguigno è uno stile alimentare salutare basato su alimenti freschi, naturali e tradizionali, combinati correttamente. La correlazione tra cibo e sistema immunitario è stata sperimentata per la prima volta nel 1957 dal naturopata americano James D’Adamo. Nel nostro paese è diventata molto popolare grazie a un medico piacentino, il dottor Mozzi. Negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo anche attraverso la rete e i social network: si è creata una vera e propria rete di comunicazione e informazione che ha aiutato migliaia di persone a migliorare la qualità della propria vita
pretty
Buon consigliere
pretty
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
A te sta funzionando. Io sono abbastanza attenta a ciò che mangio.cerco di camminare tutti i giorni non meno di 3 km. Faccio esercizi di stretching tutti i giorni.sto attenta a non ingrassare soprattutto x non prendere peso x la schiena. Il verdetto lo avrò il 31 quando farò la RM alla lombare. Per ora prendo solo il Targin. A presto.
Ex membro
Non posso dire se funzionerà è solo un mese che ho iniziato questo tipo di alimentazione.... intanto però ho già risolto problemi allo stomaco e all intestino e inoltre mi si è abbassato il colesterolo di un bel po ‘...... a me purtroppo gli antidolorifici non mi fanno nulla è come se non li prendessi !!!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
26/04/22 | Attualità
Come percepiscono i pazienti affetti da artrosi la loro qualità di vita?
07/03/22 | Attualità
Poliartrite reumatoide e artrosi: quali sono le loro somiglianze e differenze?
20/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
Osteoporosi: attente all’ansia, influisce sulla densità minerale ossea
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Condividete in questo post le vostre tecniche per ridurre il dolore. Cosa vi ha consigliato il medico?
Buona discussione!