- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Attacchi di panico e ansie
Pazienti Depressione
Attacchi di panico e ansie
- 121 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 14 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Copi ed incollo qua ciò che ho scritto su un altro gruppo ma nn ho ricevuto risposte!!
questo problema ora comincia a mandarmi in sbattimento vero!!! per piu di un anno ho resistito e nn pensavo alla mia testa pelata ma ora nn so se avrei la forza di sbattermene ancora! che palle
ciao a tutti!!!
io nn so più a che santo rivolgermi
allora piu di un anno fa ho iniziato a perdere i capelli, si è pensato subito ad alopecia areata dovuta a stress ( effettivamente ero molto stressata); mi hanno dato le solite cure che si danno in questi casi, cortisone localmente lozioni varie ed integratori
Sono passati molti mesi e la cosa nn migliorava anzi.... sempre privatamente ho iniziato a fare degli esami sempre più specifici e, facendovela breve, sono risutata positiva ad una malattia autoimmune, la connettivite indifferenziata ( che nome del cavolo)
da lì oltre la perdita dei capelli , hanno diagnosticato l'artrite e in più ho iniziato ad avere degli sfoghi in faccia , un po sotto cute e altri più visibili. ecco ho iniziato la cura di antimalarici datami dall'immunologo ma sono stata male, allora mi sono curata con aloe e colostro e come per magia i miei capelli sono ricresciuti
finalmente torno alle mie attività normali...lavoro ecc...
ecco adesso sto tornando in crisi perchè i capeli hanno ripreso a cadere e il viso è conciato nn so cosa fare !!!
qualche aiutino?
che stress vedermi così!
Ciao
crycry
Ex membro
Premetto non sono medico ma una persona al quale piace leggere http://www.tantasalute.it/articolo/connettivite-indifferenziata-sintomi-cause-cura-e-alimentazione/46583/
se nessuno risponde il più delle volte è perchè non sa cosa dirti .. se nella cartella medica di quella persona non ce la malattia al quale fai riferimento non leggerà il post.
(l'ho appena appurato togliendo le malattie che mi interessano , questo sito è ancora agli antipodi)
ma cerchiamo comunque di attenerci alle classi di argomento va bene?
Ex membro
Ciao, purtroppo anche io non ho riscontri personali, ma se ti piace leggere, ho trovato questi due link (ma basta che fai una ricerca su Google e ne trovi migliaia)
http://www.reumatologia.org/patologia07.htm
http://www.asmaraonlus.org/malattie-rare/le-connettiviti/
Questo è più interessante perchè puoi interagire: http://salute.aduc.it/lettera/discussione+connettivite+indifferenziata+supporto_194511.php
Sono molto dispiaciuto di non poter fare di più. :(
Ex membro
shannara, ciao! no, so benissimo che mi devo attenere ai gruppi idonei per malattie... infatti ho scritto ad un gruppo che trattava di disturbi alla pelle ecc
cmq il mio oltre una richiesta di pareri voleva essere anche uno sfogo ad una mia preoccupazione.
farò più attenzione cmq :)
ora leggo i vari link che mi avete suggerito
grazie a tutti
buona serata.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti e bentrovati!
sono anni che lotto contro gli attacchi di panico...
vanno e vengono e nn ho ancora capito la vera causa scatenante! so solo che se devo andare da qualche parte, uscire di casa e affrontare un certo percorso stradale ecc, la mia mente mi porta già ad aver paura ed ansia
è uno stato di agitazione continuo il mio, se non continuo abituale
perchè mi fascio la testa prima di spaccarmela? perchè nn riesco a star calma? eppure sono consapevole che è da stupidi aver paure così infondate , so che nn mi succederà nulla, ma queste ansie mi fanno star male fisicamente...
ahhhhhhhh
un grazie per l'ascolto virtuale e un abbraccio
crycry