Pazienti Depressione
Le vostre fatiche
- 471 visualizzazioni
- 32 sostegni
- 36 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Malattiacronica
Buon consigliere
Malattiacronica
Ultima attività il 27/09/24 alle 21:47
Iscritto nel 2015
246 commenti pubblicati | 110 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Sono affetto da un disturbo bipolare atipico, e ogni giorno fatico a contenere le mie emozioni, che sono troppo forti...Alla fine della giornata sono stanchissimo, e mi sento sollevato nel momento in cui vado a letto, di sera. In giornata sono ansiosissimo, per il coronavirus...e per altre cose.
Coraggio.
Vedere la firma
" vivere, nonostante tutto, ma vivere."
elisa1965
elisa1965
Ultima attività il 24/04/20 alle 11:37
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Anch'io faccio fatica a non parlare sempre al negativo, dobbiamo cercare di valutare le piccole cose, una passeggiata, un gelato, comperare un profumo nuovo, la Telefonata di un'amica... Lo so, non è molto ma se vediamo tutto negativo, solo le cose che detestiamo, che abbiamo sbagliato, che non hanno funzionato. No allora non ce la possiamo fare. Sono poche, pochissime le cose belle? Pensiamo a quelle, un piccolo fiore in mezzo al deserto deve esserci da qualche parte
Vedere la firma
elisa1965
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Sinner @elisa1965 @nadiaki78 @banksy99 avete visto questa discussione? Come vi sentite oggi? Quali sono per voi le maggiori fatiche che sentite quotidianamente a contatto con il mondo funzionale? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti e buon inizio anno!
Ritorno a voi con nuovi quesiti, questa volta per fini pratici. Sto raccogliendo del materiale sulla mia condizione e simili, mi piacerebbe sapere quali sono per voi le maggiori fatiche che sentite quotidianamente a contatto con il mondo funzionale? Potete scrivere un elenco o raccontarle, dirne una o dieci o cento, l'importante è che siano il più sintetiche possibili (es la concezione del tempo, i luoghi comuni sul come dover essere, le percezioni visive, il contatto ecc).
Aspetto con ansia le vostre risposte
Grazie per il confronto