Pazienti Depressione
Prendere peso
- 412 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 46 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
è un offesa e di cattivo gusto pure perchè non so se si può leggere la mia cartella ma li cè scritto il mio peso. non mi piace chi mi prende in giro sopratutto sulle malattie
promises
Buon consigliere
promises
Ultima attività il 30/06/22 alle 19:24
Iscritto nel 2015
296 commenti pubblicati | 108 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Credo sia un malinteso...
Vedere la firma
Se sono normali non li vogliamo...
Ex membro
Mi sono sbagliato non e'una presa in giro ci mancherebbe, 500 era la dose del farmaco
Depakin che non conosco . Be'tra 500 e 110 c'e' una bella differenza ,ora che ci penso
c'e' da ridere non so come ho fatto a pensare una cosa simile.
Ex membro
io non lo trovo cosi divertente da trovarci da ridere si depakin chrono 500 il dosaggio che prendo io e x tua informazione cè anche quello da 300 ma io ne prendo 3 da 500 al giorno .
Ex membro
Le malattie sono cose serie lo so meglio di te , non sono certo uno che si diverte nella vita.
Ex membro
Ciao PROmises volevo chiedere un'informazione riguardo il Depakin , e' un farmaco usato
per l'epilessia ma viene anche usato per chi non risponde alle terapie con Litio per il disturbo
Maniaco Depressivo. Posso sapere qual'e' stato il motivo che ti ha portato a prendere il Depakin
e quali sono stati i risultati ottenuti con questa terapia ? Grazie.
promises
Buon consigliere
promises
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Certamente @fail64 : me lo hanno prescritto due anni fa, in un periodo di crisi di ansia ingestibili (per farti capire andavo dentro all'ospedale o avevo paura di tutto, solo così mi calmavo e non andavo in panico perchè sapevo di poter chiedere aiuto). Ha fatto abbastanza effetto ma i danni collaterali sono stati ingenti: tiroide ed aumento di peso di 30 chili circa (ne pesavo 55...). Così ora devo assumere anche l'Eutirox per l'ipotiroidismo che mi ha dato. Ne prendevo 800 mg al giorno suddiviso in due assunzioni (300+500). Come tanti altri farmaci è nato per l'epilessia ma è usato anche in psichiatria. Pian piano ho scalato ed ho smesso di prenderlo. Onestamente io lo sconsiglio, sono troppo pesanti i problemi che dà. Un abbraccio.
Vedere la firma
Ex membro
Risposta: ho avuto anch'io in passato un grande blocco ad entrare nei locali in genere ma in
particolare in posti come: Banca, negozi di abbigliamento , barbiere, fotografo e in locali
SPAziosi con molta gente , alcuni li ho superati ma altri tipo il barbiere no per il fatto che gli
specchi e non solo li' li odio cosi'come odio la mia immagine riflessa e li evito come
farmi foto o video , mi sento male anche se sono costretto a farmi una foto per la pa-
tente o C, d'Identita', e'un vero dramma mi metto anche a piangere dopo a vedermi .
Comunque questi non credo siano problemi gestibili col Depakin come nel tuo caso e tra
l'altro ho provato il Tegretol e il Rivotril che sono farmaci antiepilettici ma utilizzati anche in
psichiatria per migliorare l'umore ma mi hanno agitato parecchio .
Ciao.
promises
Buon consigliere
promises
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io prendo il Rivotril gocce, anche se oramai è solo una dipendenza e non serve più, il resto l'ho buttato. Ho perso 4.5 kg ma la strada è ancora molto lunga...
Vedere la firma
Ex membro
Capisco scusa ma la causa di questo esagerato aumento di peso con questi farmaci
e'causato dal bisogno di mangiare che aumenta?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti, a qualcuno di voi è capitato di prendere peso in concomitanza di una terapia per la cura di disturbo bipolare ? Grazie