- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Epilessia
- Convivere con l'epilessia
- Epilessia e patente di guida
Pazienti Epilessia
Epilessia e patente di guida
- 169 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 13 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Buon giorno a tutti , ormai stanno scadendo i sei mesi validi per la mia patente e questa volta sono io che preferisco non guidare (anche se me la sentirei ancora ) pertanto non chiedo il rinnovo . Ora qualcuno potrebbe anche chiedere il perché di questo sfogo sulla patente ,la risposta è semplice :vorrei solo fare notare come certi posti di lavoro possano venire occupati da personaggi che prendono lo stesso con molta leggerezza senza pensare al male che possono causare col loro comportamento egoista. Mi spiace solo una cosa :il non sapere cosa ne pensa in merito la maggior parte di noi che hanno il mio stesso problema di salute , di conseguenza vengono privati del permesso di guida in anticipo a ragione o a torto.
Buona giornata . marrose
Ex membro
Buongiorno ,
come dicevo in precedenza a distanza di sei mesi dalla concessione dell'ultimo permesso di guida
e continuando con la chemio preferisco non chiedere il rinnovo dal momento che non mi sento sicuro al massimo .
Ora ci sarà qualcuno che si chiederà il perché di questo monologo ,presto detto e fatto la
motivazione :volevo semplicemente mettere in evidenza come la leggerezza sul lavoro di certi
personaggi possa rovinare ulteriormente la vita a chi di problematiche ne ha già di suo come se
non fossero gia abbastanza.
Solo una cosa mi dispiace :di non aver sentito il parere di altre persone che come me hanno
il problema del Parkinson o similari ,o se invece le mie sono solo fantasie di un patito della libertà
di movimento .( Chiedo scusa ma pensavo di non aver fatto l'invio ieri sera e di
conseguenza ho riscritto un'altra lettera uguale alla prima )
Buona giornata a tutti . marrose.
Ex membro
Vedere i file
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
12/02/24 | Attualità
17/11/22 | Attualità
13/04/22 | Testimonianza
Epilessia: "A volte mi capitava di sentirmi come se fossi in un sogno"
14/02/22 | Attualità
11/02/19 | Consigli
20/06/18 | Consigli
Ballare è un ottimo rimedio per prevenire il morbo di Alzheimer
11/10/18 | Attualità
Ictus, demenza o Parkinson: 1 donna su 2 e 1 uomo su 3 a rischio
10/02/20 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao. In questa discussione, raccontaci la tua esperienza per quanto riguarda l'ottenimento della tua patente di guida.Come hai fatto per ottenerla ? Grazie per il tuo feedback che sarà molto utile agli altri membri.