- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- Convivere con la fibromialgia
- Sensazioni emotive a causa della fibromialgia.
Pazienti Fibromialgia
Sensazioni emotive a causa della fibromialgia.
- 192 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 6 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 206 nel forum Fibromialgia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @27Chiara e benvenuta su Carenity
Grazie del tuo contributo. Spero che qui troverai conforto e sollievo.
Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con la fibromialgia con noi?
Vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Se qualcuno ti ama ..ti ama anche conla fibro..ciao
Lucia60
Lucia60
Ultima attività il 10/11/24 alle 19:17
Iscritto nel 2017
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Esploratore
Ciao Chiara, sia io sia mia figlia (29 anni) abbiamo la fibromialgia. Io sono sposata da 34 anni lei è felicemente fidanzata. Fatti forza e pensa che non tutti i periodi sono uguali (per fortuna) e affrontali giorno per giorno. CE LA PUOI FARE!!
Ex membro
Ciao a tutti,
mi chiamo Annalia e ho 18 anni.
sto male da molti anni, ma la diagnosi di fibro è arrivata solo pochi mesi fa. Il dolore è forte,costante e dappertutto. Non mi dà tregua, e io sono sfinita.Ho provato dulexitina 60mg al giorno ma senza risultati, poi paroxetina 20mg senza risultati,associate entrambe a sirdalud miorilassante 4mg ogni sera.
non so più davvero come fare,nessuna terapia si è dimostrata efficace.
qualcuno di voi ha avuto esperienze con cannabis terapeutica o ha conoscenze a riguardo? Ormai mi sembra l'ultima speranza .
grazie a chiunque vorrà rispondere
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 206 nel forum Fibromialgia
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Annina99 e benvenuta sulla nostra piattaforma
Grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare Annalia?
Ti invito a leggere questa discussione sul nostro sito Uso della cannabis nella fibromialgia
Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
FCGALLO
FCGALLO
Ultima attività il 28/11/18 alle 12:42
Iscritto nel 2018
4 commenti pubblicati | 2 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti
E dal 2017 se non prima che combatto con questa malattia e ultimamente mi sta massacrando
I miei sintomi sono:
Dolori e malessere generale
Male polpacci
Schiena
Braccia
Spalle ecc ecc
Insomma davvero dura convivere con tutto ciò
Inoltre ho anche il colon irritabile
Grazie per l aiuto!
Vedere la firma
Franco
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
18/10/24 | Diritti e procedure
06/09/24 | Consigli
Fibromialgia: quali sono le conseguenze sulla sessualità e sulla vita di coppia?
13/04/24 | Attualità
Fibromialgia: il CBD può aiutare a migliorare la qualità della vita dei pazienti?
09/05/18 | Consigli
27/06/18 | Testimonianza
Vivere giorno dopo giorno in modo sempre nuovo con la fibromialgia
21/09/18 | Attualità
Lady Gaga: lo stupro, la battaglia contro la depressione e la fibromialgia
11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti,
Sono Chiara , ho 19 anni e la settimana scorsa mi è stata diagnosticata la sindrome fibromialgica. All'inizio ho cercato di fare la forte , ma poi sono crollata dallo sconforto perché sentirsi così male a 19 anni, mi fa provare una immensa rabbia. Credo di soffrirne praticamente da sempre e ogni volta che stavo male facevano ricadere tutto sull'ansia, tanto che sono finita col prendermela con me stessa...fino a a dirmi :"sei sbagliata, ti fai comandare dalla tua testa".
VORREI sapere come vivete i rapporti con gli altri... Io sento costantemente di non poter essere amata perché diventerei un peso per la persona che mi starebbe a fianco... Ho bisogno di pareri e vicinanza in questo momento.. Ve ne ringrazio.