- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Lupus
- Convivere con il lupus
- Lupus e intolleranza al caldo: che ne pensate?
Pazienti Lupus
Lupus e intolleranza al caldo: che ne pensate?
- 30 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 20/11/24 alle 16:39
Iscritto nel 2022
1.043 commenti pubblicati | 5 nel forum Lupus
68 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille per la domanda!
Cari membri del forum,
Voi soffrite molto il caldo con il lupus?
Come gestite questo fastidio?
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@Branduccim @Barby7 @Manuela78xx @Vany86 @Nicole12 @Mery86 @Elviramo @SamSam @Annacris @Francy004 @Moky67 @Lucapara @Anela. @Daniela17 @RonnyRubino @Pacaccio70 @jiangning1 @Shine07 @25101053 @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura @Simona1 @Stefaniagenova1 @ElisaNocella @ceramica @Silvia2019 @Lorena92 @Florica @ElenaB. @Alessandrawolf @Emanuelaintonazzo @Mariooo @Loryba @GiuseppinaRestelli @Fumera @Ilariabo @Freesky @CINZIAG @semperamanda @Lina1966 @Simomabi @Maryland @Fraciry @Sterly @MichelaCeci @MariaPasqua @Gloria63 @Raffa67 @Stella51 @CinziaBaglieri @Enza1968 @Jolamericano @Marsuela @LellaNaitza @marina1959 @Francy92 @Lyubov @Monicaf @Neil58 @cianciololuigi @SilviaFerro @82Anna @RosariaGiuseppe @Patty1975 @Elimia @claluci76 @giumat @Mafy67 @Martinas60 @Serendipity** @tatabey88 @Mary.a @crissbiga @Mferr1960 @Rosanna1 @Tamarindo @DeborahPeppe @France74 @Mario82 @gianna963 @CECILIADIONISI @Lile @Deda83 @Maian72 @Barbara! @Pierfrancesca @Miky80 @Marisachiara @Rufini @gattina76 @Angeloski @RitaFio @RossellaPaoletti @La.mai @Lory71 @Nunzia66 @annatender @Angeladametti @acomino @Mercedeparisi @Adrien @Stefycola @sonix1969 @doctor @FlaviaDragani @liagiuli @Silvia4970 @annalisa20 @terlizzi63 @olivia72 @Flaviano @Angela1965 @Salvatore81 @Aleten @Susy1275
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Elviramo
Elviramo
Ultima attività il 17/11/24 alle 12:17
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Lupus
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B ciao Sara fa caldo per tutti io lo gestisco bene anzi in questo periodo non ho macchie al viso scomparse e sono stata anche al mare bha tutto strano
Nascondere le risposte
Branduccim
Branduccim
Ultima attività il 27/09/24 alle 06:08
Iscritto nel 2023
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Lupus
Ricompense
-
Esploratore
Ciao mi idrato molto e cerco di non uscire nelle ore più calde
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
10/05/22 | Attualità
10/05/21 | Consigli
Lupus eritematoso sistemico: come leggere correttamente gli esami del sangue?
31/03/21 | Attualità
Lupus: come viene diagnosticato e come interpretare i risultati degli esami?
27/01/21 | Consigli
03/10/18 | Testimonianza
Fate le proprie ricerche e non abbiate paura di chiedere aiuto di fronte al lupus nefrotico
09/05/18 | Attualità
23/01/20 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
isidorino
Buon consigliere
isidorino
Ultima attività il 25/07/24 alle 11:23
Iscritto nel 2019
81 commenti pubblicati | 3 nel forum Lupus
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Con il lupus mi sembra di soffrire tantissimo quando fa caldo.
Sopportavo poco il caldo anche prima, ma ora è peggio. Succede anche a voi? Che cosa fate per alleviare il tutto?